Orsini secondo a Lamporecchio e ora stagista con la Bardiani-CSF pubblicato il 01/08/2017


Orsini secondo a Lamporecchio e ora stagista con la Bardiani-CSF

BERGAMO (BG) – Il toscano Umberto Orsini del Team Colpack ha partecipato oggi da solo al 57° Trofeo Comune di Lamporecchio – 2° Trofeo Chianti Sensi, vista la vicinanza a casa della manifestazione, non ha voluto mancare ed ha colto un ottimo secondo posto alle spalle del vincitore Michael Delle Foglie della Gragnano. 

Per Orsini si tratta della conferma di un ottimo momento di forma che sta attraversando e che coincide con un periodo molto importante per la sua carriera. Infatti è proprio notizia di oggi il fatto che lo scalatore di Santa Croce sull’Arno, che quest’anno, dopo un avvio sfortunato, è riuscito a raccogliere due vittorie, una alla Coppa Varignana e l’altra al Trofeo San Leonino, affronterà uno stage tra i professionisti con la Bardiani-CSF. 

Alla corte della famiglia Reverberi, Orsini avrà modo di tornare a misurarsi con il mondo dei professionisti in attesa di passare definitivamente nella massima categoria a partire dal gennaio 2018 proprio con la Bardiani-CSF. 

Sono quindi in totale cinque gli atleti del Team Colpack che saranno stagisti tra i professionisti nei prossimi mesi: Orsini con la Bardiani-CSF, Seid Lizde con la UAE Emirates Team e Mark Padun, Andrea Toniatti ed Andrea Garosio con la Bahrain Merida. 

 

 

In allegato comunicato stampa e foto 




 ;

Kristoff sees victory at home in Arctic Race of Norway Sara Poidevin Wins Colorado Classic Cervélo bigla Team: Lepistö wins Crescent Vargada road race Alexander Kristoff European Champion