PONTIDA (BG) – Domenica da protagonista per il Gs Massì Supermercati che nei due appuntamenti in cui era impegnato ieri ha sfiorato in entrambi i casi la vittoria.
Partiamo dagli Juniores su strada che hanno corso il 9° Trofeo Lotokol a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. Dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti domenica 29 maggio al Campionato Provinciale ed il decimo posto di Jacopo Pesenti martedì scorso al Campionato Lombardo Studenti, proprio Jacopo Pesenti e ancora il compagno Marco Previtali sono saliti sul podio in Emilia, rispettivamente secondo e terzo. Due piazzamenti molto positivi al termine di una gara molto nervosa. A vincere è stato il veneto Matteo Zanodomeneghi della Borgo Molino Rinascita Ormelle.
Sfiora la vittoria anche la biker del Gs Massì Supermercati Simona Mazzucotelli (nella foto il podio) che si è classificata seconda a Carobbio degli Angeli nella prova femminile della Becycle Race. La bergamasca si è dovuta arrendere al cospetto della fenomenale Annabella Stropparo, ma questo è un piazzamento che conferma l’ottimo momento della Mazzucotelli.
In allegato foto