Il Team Giorgi è travolgente anche a Valdengo: vince Martinelli, in sei nei primi dieci pubblicato il 05/06/2017


Il Team Giorgi è travolgente anche a Valdengo: 

vince Martinelli, in sei nei primi dieci

 

VALDENGO (BI) – La squadra Allievi del Team F.lli Giorgi è stata assoluta protagonista oggi del Memorial Borrione & Lava di Valdengo (Biella). 

Quinta vittoria dell’anno per il valtellinese Alessio Martinelli che regala un’altra giornata di festa al presidente Carlo Giorgi e a tutto il team. al Team F.lli Giorgi. Battuto il compagno di attacco Christian Bagatin (Sc Orinese).

È stata un’altra grande giornata per i ragazzi diretti da Leone Malaga piazzati addirittura in sei tra i primi dieci dell’ordine d’arrivo. Appassionante anche la volata in “casa Giorgi” per la terza posizione, vinta da Giorgio Cometti al fotofinish sui due compagni di squadra Andrea D’Amato, quarto, e Nicola Plebani, quinto. Da segnalare poi il settimo posto di Marco Fieni ed il nono di Stefano Paradiso.

 

 

in allegato foto Rodella 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]