Gli Allievi del Team Giorgi campioni bergamaschi della cronosquadre pubblicato il 14/05/2017



Gli Allievi del Team Giorgi campioni bergamaschi della cronosquadre

 

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Con il secondo posto ottenuto oggi nella cronometro a squadre di Treviglio la squadra Allievi del Team F.lli Giorgi d si è laureata campione provinciale bergamasca della specialità, regalando una nuova gioia al presidente Carlo Giorgi che ha seguito da vicino i suoi ragazzi. 

A Treviglio (Bergamo) era in palio la Coppa Adriana – 25° Trofeo Vetreria Cornelli – 3° Memorial G. Cornelli, ed il meglio del ciclismo lombardo si è sfidato nella lotta contro le lancette su un percorso di 18,5 km. A vincere è stato il terzetto del Pedale Senaghese con il tempo di 24’12” che è loro valso il titolo lombardo. La formazione orobica si è fermata sei secondi più sotto. Un ottimo risultato che consegna un titolo importante alla bacheca della squadra diretta da Leone Malaga.

A comporre il terzetto del Team Giorgi erano Nicola PlebaniSamuele Segalini ed Andrea D’Amato.

Ottavo tempo invece per la squadra Juniores, sempre impegnata a Treviglio con Michele ValtuliniLuca Colleoni e Davide Cattaneo.

 

In allegato comunicato  foto RODELLA






 ;

Scott Team Granfondo: Zanetti cala il tris a Cesenatico JUNGELS HA VINTO la 15a TAPPA del GIRO D’ITALIA - DUMOULIN ANCORA [...] DUMOULIN VINCE ad OROPA la 14 TAPPA del GIRO D’ITALIA INCREMENTANDO [...] GAVIRIA HA VINTO LA TAPPA 13 DEL GIRO D’ITALIA DUMOULIN RESTA IN [...]