Domani la presentazione del Campionato Italiano Juniores pubblicato il 31/05/2018
Alé la Merckx
 
 

Domani la presentazione del Campionato Italiano Juniores 

All'Hotel Fior di Castelfranco Veneto, dalle ore 19.00 il vernissage tricolore in vista dell'appuntamento del 17 giugno prossimo

Loria (Tv), 31 maggio 2018 - Loria è già bardata a festa con le bandiere tricolori simbolo dell'evento che si celebrerà il prossimo 17 giugno quando, sulle strade della Marca Trevigiana, farà tappa il Campionato Italiano Juniores 2018.

Un appuntamento a cui l'intera cittadina trevigiana si sta preparando con grande attesa e trepidazione per riservare l'accoglienza più calorosa ai giovani talenti delle due ruote che arriveranno da tutte le parti d'Italia.

Mentre i tecnici dei vari Comitati Regionali della FCI stanno osservando con attenzione gli elementi da convocare in vista della gara più importante del 2018, a Loria (Tv) già si guarda alla presentazione ufficiale che si terrà domani sera, venerdì 1 giugno, a partire dalle ore 19.00, all'Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv). Un'occasione unica che consentirà ai tanti appassionati di ciclismo di conoscere tutti i dettagli tecnici della prova che assegnerà il titolo di Campione Italiano Juniores per la stagione 2018. 

"I feedback che stiamo ricevendo in questi giorni ci dicono che in vista del 17 giugno ci dovremo attendere una vera e propria invasione tricolore: con atleti, tecnici, tifosi e addetti ai lavori che per almeno due giorni si daranno appuntamento a Loria per un evento imperdibile" ha anticipato il Sindaco di Loria, Silvano Marchiori"Questo Campionato Italiano, infatti, aldilà del significato sportivo e tecnico, rappresenta l'occasione migliore per riscoprire il nostro territorio e valorizzare le eccellenze che possiamo vantare".



L'incessante e appassionato lavoro degli uomini dell'Uc Loria, capitanati dall'instancabile Leandro Fabris è pronto, dunque, per essere presentato al grande pubblico: il tracciato di gara, gli aspetti logistici e gli eventi che accompagneranno il pubblico nel prima e dopo competizione ma anche le tante idee messe in campo di concerto con l'Amministrazione Comunale di Loria saranno il fulcro della serata, insieme all'amore per il ciclismo e per un territorio straordinario e tutto da scoprire.

"Domani sera toglieremo i veli a tutte le iniziative a cui abbiamo pensato in questi mesi" ha spiegato il presidente dell'Uc Loria, Leandro Fabris"Eravamo abituati ad organizzare una gara che negli anni ha visto crescere in maniera esponenziale il proprio valore ma l'allestimento di questo Campionato Italiano ci ha fatto fare un ulteriore passo in avanti che sarà prezioso anche in vista dei prossimi anni. Per questo voglio ringraziare sin d'ora l'Amministrazione Comunale e gli sponsor che hanno creduto e sostenuto questo nostro progetto oltre che tutti i volontari che lo stanno rendendo possibile in maniera concreta".

Appuntamento dunque per domani sera, venerdì 1 giugno, quando, a partire dalle 19.00 presso l'Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv) sarà presentata l'edizione 2018 del Campionato Italiano Juniores su strada.




 ;

È IL RUSSO ALEXANDER VLASOV IL VINCITORE DEL 41° GIRO D’ITALIA [...] BMW HERO SÜDTIROL DOLOMITES: PAEZ E KOLLMANN-FORSTNER TRIONFANO [...] 25th Tour of Slovenia – Uran conquers the Celje Castle, Roglič was [...] TEAM SUNWEB'S SØREN KRAGH ANDERSEN SOLOS TO STAGE 6 TOUR DE SUISSE [...]