Cipollini Iseo Rime al Tour of Bihor pubblicato il 02/06/2017
Cipollini Iseo Rime al Tour of Bihor
 
 
A pochi giorni dal via del Giro d'Italia U23, la Cipollini Iseo Rime in trasferta in Romania per affrontare la prima gara a tappe del 2017.

Il Giro d’Italia U23 si avvicina a grandi passi e per la Cipollini Iseo Rime è arrivato il momento di preparare nel migliore dei modi l’appuntamento più atteso dell’intera stagione 2017.

Proprio per questo i ragazzi diretti dal ds Daniele Calosso, da domani a domenica, saranno impegnati in Romania per affrontare il Tour of Bihor - Bellotto, breve corsa a tappe internazionale iscritta al calendario 2.2 UCI.

A prendere parte alla prima corsa a tappe del 2017 per il team bresciano saranno: Leonardo Moggio, Giovanni Campagnolo, Daniele Cazzola, Giovanni Guglielmi, Nicolò Brescianini, Giacomo Grechi, Andrè Carvalho.

“Il Tour of Bihor sarà prima di tutto una importante e preziosa esperienza internazionale per i nostri ragazzi” ha sottolineato il presidente Giacinto Bettinsoli“Abbiamo scelto di affrontare e sostenere questa lunga trasferta all’estero per consentire alla squadra di trovare la condizione ideale in vista del Giro d’Italia che si correrà a partire da venerdì 9 giugno e per dare una occasione in più per mettersi in luce ai nostri atleti elitè”.

Il sestetto degli atleti under 23 che prenderà parte al prossimo Giro d’Italia sarà definito solo nel briefing programmato dalla società dopo il rientro in patria dal Tour of Bihor.


In allegato: foto della Cipollini Iseo Rime in gruppo 
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it
 
 
About Cipollini Iseo Serrature Rime

Cipollini Iseo Serrature Rime è una squadra ciclistica dilettantistica italiana con sede a Gavardo (Bs) che da anni opera con successo nel mondo del ciclismo giovanile. La lunga tradizione del team giallo-blu ha permesso a tanti talenti delle due ruote italiane di crescere affermandosi anche in campo professionistico. Tra questi vanno ricordati i nomi di  Igor Astarloa, Matteo Bono, Claudio Corioni, Massimo Iannetti, Ermanno Capelli, Morris Possoni, Salvatore Mancuso, Francesco Gavazzi e Marco Frapporti che i tifosi più attenti si ricorderanno protagonisti sulle strade dei Grandi Giri e delle classiche più prestigiose.

Oggi il presidente del team è Giacinto Bettinsoli, la conduzione tecnica è affidata al ds Daniele Calosso con la supervisione e il coordinamento di Corinna Leali.

La rosa 2017 è composta da 14 atleti: Nicolò Brescianini (1997), Aldo Caiati (1998), Giovanni Campagnolo (1994), André Carvalho (1997), Daniele Cazzola (1993), Andrea Cesaro (1998), Nicola Cesaro (1997), Francesco Chesi (1995), Matteo Furlan (1998), Giacomo Grechi (1997), Giovanni Guglielmi (1996), Leonardo Moggio (1992), Alessandro Pini (1998), Marco Ranieri (1997) chiamati ad essere protagonisti sui traguardi più prestigiosi ed affascinanti.



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]