Borgo Molino Rinascita Ormelle agli Europei: applausi per Fabio Mazzucco pubblicato il 06/08/2017

Europei: applausi per Fabio Mazzucco 

Dopo la prova continentale i complimenti del ct azzurro


"Un ringraziamento speciale a Fabio Mazzucco per il comportamento perfetto in gara al campionato europeo in Danimarca. L'atleta padovano è riuscito a trascinare una fuga che ha permesso di fare la selezione del gruppo e poi ha controllato alle spalle gli avversari in modo da favorire Michele Gazzoli in volata". Sono le parole a caldo di Rino De Candido, commissario tecnico della nazionale juniores, già tecnico all'Ormelle, parole di ringraziamento al corridore grigio verde. 

E intanto il team si concentra oggi sulla corsa completamente pianeggiante di Faè di Oderzo, adatta ai velocisti. Partenza ore 15. Puntata anche in Sardegna per la squadra grigio verde di Cristian Pavanello con Emanuele Zumerle che correrà a Iglesias. Venerdì pomeriggio grande corsa per i ragazzi dell'Ormelle che si sono cimentati anche sullo sterrato di Carmignano di Brenta. Grande corsa sino ai venti chilometri dal traguardo, quando poi alcune cadute hanno tagliato fuori i corridori di Pavanello. 

Anche gli allievi di Andrea Toffoli a Faè. Per loro il via alle 9 del mattino mentre i giovanissimi, sempre al mattino hanno corso a Sarmede.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]