A Nicolas Tivani la 48a Ruota d'Oro pubblicato il 26/09/2017

A Nicolas Tivani la 48a Ruota d'Oro

Questo pomeriggio è arrivata la 17esima vittoria del 2017 per il  Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896. Il campione nazionale argentino Nicolas Tivani si è aggiudicato la 48a Ruota d'Oro - 86° GP Festa del Perdono battendo Filippo Rocchetti (Zalf Fior) e Luca Raggio (Viris Maserati L&L Chiaravalli).
Il 21enne di San Juan ha messo a frutto un ottimo lavoro di squadra. Dopo che i compagni hanno riportato il gruppo a 30" dai fuggitivi è rientrato tutto solo su Andrea Cacciotti (Hopplà Petroli Firenze), su cui si sono riportati successivamente altri quattro atleti, quindi ha nettamente primeggiato nello sprint a sei.
«Per me questa è una vittoria importante, arriva a fine stagione e fa bene a tutto il team. Io e i miei compagni abbiamo dato il massimo per portarla a casa. Dopo aver attaccato, ho anticipato la volata, sono scattato ai 200 mt e ho vinto bene. Dedico il successo a tutta la squadra e alla mia famiglia, da cui sto a lungo lontano per gli impegni agonistici» è il commento di Tivani, al suo quarto sigillo stagionale.
La squadra, oggi diretta dal ds Marco Milesi, sabato prossimo sarà in gara al Giro dell'Emilia e domenica al Gran Premio Beghelli, 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]