Gli zaini VAUDE più sicuri con le luci di posizione Osram pubblicato il 21/11/2019
Comunicato-stampa-Panorama

Gli zaini VAUDE più sicuri con le luci di posizione Osram

VAUDE punta di nuovo il faro sulla sicurezza nello sport con una nuova applicazione innovativa al mondo degli zaini: che sia per andare in città di sera o per risalire una montagna con le pelli, il kit di luci Osram illumina la “retrovia” degli amanti dell’outdoor.

Illuminare la notte degli sportivi, dallo scialpinismo alla bicicletta, anche in città. Per l’inverno 2019.20 VAUDE ripensa alla sicurezza nella chiave del rendersi visibili anche dagli altri, con un nuovo kit di luci colorate applicate agli zaini sportivi e le borse urban.

La collaborazione con OSRAM diventa un kit portatile di luci led ricaricabili con una presa USB, comodamente estraibile e riapplicabile al bisogno, dopo averla ricaricata anche al volo con una power bank.

Lo scopo di VAUDE è inoltre rendere gli zaini il più multiuso possibile, perché possano essere usati per vari sport, sempre rispettando l’ambiente secondo i criteri dell’etichetta “Green Shape”, motivo per cui vengono applicate rigide norme di produzione a tutta la filiera.


VAUDE è distribuita in Italia da Panorama Sports Diffusion: www.panoramadiffusion.it
 
 
VAUDE-Larice-Osram
VAUDE Larice sci alpinismo
Essere visibili sulle piste al calar del sole è una necessità per garantire la sicurezza degli ski alper: grazie al kit Osram anche lo zaino Larice di VAUDE, costruito secondo i criteri Green Shape, si illumina per segnalare la posizione.
VAUDE-Osram-urban
VAUDE Osram kit urbano
"Sicurezza" è la parola d'ordine per chi attraversa la città a piedi e su due ruote, specie durante l'inverno, quando la luce cala già nel pomeriggio. Con Osram kit sia lo sport che il commuting diventano più sicuri.



 ;

VAN DER POEL CAMPIONE EUROPEO DI CICLOCROSS PER LA TERZA VOLTA. [...] Giro d’Italia Ciclocross, a Osoppo il battesimo del fango ed è [...] PRESENTAZIONE 103° GIRO D’ITALIA: DICHIARAZIONI, VIDEO E FOTO [...] DA BUDAPEST A MILANO, ECCO IL 103° GIRO D'ITALIA - LE MAPPE DEL GIRO [...]