GIRO100

5/5 - 28/5 2017

GIRO 100: LE AMBIZIONI DEL CAMPIONE IN CARICA Le prime conferenze stampa delle squadre che parteciperanno al Giro 100 si sono svolte oggi. Tra i top riders in gara hanno parlato il campione in carica Vincenzo Nibali, l'olandese Tom Dumoulin, il decano dei velocisti André Greipel e lo scalatore italiano Domenico Pozzovivo. Alghero, 3 maggio 2017 – Il Giro d'Italia edizione 100, in programma dal 5 al 28 maggio ed organizzato da RCS Sport / La Gazzetta dello Sport, entra nel vivo con le prime conferenze stampa delle squadre che parteciperanno alla Corsa Rosa. Il campione in carica Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida) ha dichiarato: “Mi sento abbastanza bene. Il clima qui in Sardegna è eccezionale. Non vedo [...]

Continua »
6a tappa

REGGIO CALABRIA - TERME LUIGIANE 217 Km in linea - Vittoria di DILLIER, JUNGELS in ROSA
Download:   altimetria  -  planimetria  -  tabella orari  -
data: 11/05/2017 - partenza: REGGIO CALABRIA - arrivo: TERME LUIGIANE - lunghezza: 217 km - dislivello:  m

 





Giovedì 11 maggio - 6a tappa GIRO100  - REGGIO CALABRIA/ TERME LUIGIANE   217 km in linea


altimetria 6a tappa Reggio Calabria - Terme Luigiane


altimetria ultimi km 6a tappa Reggio Calabria - Terme Luigiane



in allegato download delle altimetrie e la cronotabella con gli orari dei passaggi



© RCS Sport

DILLIER HA VINTO LA TAPPA 6 DEL GIRO D’ITALIA
JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA

Il corridore svizzero ha preceduto sul traguardo Jasper Stuyve e Lukas Pöstlberger.


Terme Luigiane, 11 maggio 2017 – Il corridore Silvan Dillier (BMC Racing Team) ha vinto la sesta tappa del 100º Giro d'ItaliaReggio Calabria-Terme Luigiane di 217 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Jasper Stuyven (Trek - Segafredo) e Lukas Pöstlberger (Bora - Hansgrohe), suoi compagni di fuga sin dall'inizio della tappa.

Bob Jungels (Quick-Step Floors) rimane la Maglia Rosa di leader della classifica generale della corsa.

RISULTATO FINALE
1 - Silvan Dillier (BMC Racing Team) - 217 km in 4h58’01”, media 43,688 km/h
2 - Jasper Stuyven (Trek - Segafredo) s.t.
3 - Lukas Pöstlberger (Bora - Hansgrohe) a 12”

CLASSIFICA GENERALE
1 - Bob Jungels (Quick-Step Floors)
2 - Geraint Thomas (Team Sky) a 6"
3 - Adam Yates (Orica - Scott) a 10"

Il vincitore di tappa, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Non so ancora come ho fatto a battere Stuyven che è uno sprinter molto forte. Su uno sprint in salita come questo sono riuscito a spingere un rapporto lungo: ho continuato a credere in me stesso e ho tirato fuori tutte le energie che mi erano rimaste. È la mia vittoria più importante".

Seguiranno le dichiarazioni della conferenza stampa e altri materiali.

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Bob Jungels (Quick-Step Floors)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Fernando Gaviria (Quick-Step Floors)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Jan Polanc (UAE Team Emirates)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Bob Jungels (Quick-Step Floors)

#Giro100

PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
 

DILLIER: FUGA PER LA VITTORIA 

Dopo 202 km di fuga con altri quattro corridori, lo svizzero batte Stuyven e si impone sul traguardo di Terme Luigiane. Jungels conserva la Maglia Rosa. 
Tappa domani in diretta dalle ore 13.05

Terme Luigiane, 11 maggio 2017 – Il portacolori della BMC Racing Team Silvan Dillier si è imposto sul traguardo di Terme Luigiane, battendo in volata il compagno di fuga Jasper Stuyven della Trek-Segafredo. Terza piazza per la prima Maglia Rosa del Giro 100Lukas Pöstlberger della Bora-Hansgrohe. La fuga, iniziata al km 15, comprendeva inzialmente anche Simone Andreetta della Bardiani CSF e Mads Pedersen della Trek-Segafredo. Bob Jungels della Quick-Step Floors ha mantenuto il primato in CG per il terzo giorno di fila.



LE PILLOLE STATISTICHE

  • La precedente vittoria in una tappa individuale di Silvan Dillier è stata la quarta frazione della Arctic Race of Norway nel 2015. Lo svizzero è stato anche Campione del Mondo nella cronometro a squadre con la BMC Racing Team, nel 2014 e nel 2015.
  • Quella di oggi è la vittoria di tappa numero 55 al Giro d'Italia per un corridore svizzero ma solo il secondo successo in questo secolo, dopo quello di Johann Tschopp che vinse sul Passo Tonale nel 2010.
DOWNLOAD
DATI MONITORATI OGGI
I dati forniti da Velon raccontano la tappa attraverso dati dispositivi per il monitoraggio in tempo reale
I dati sono disponibili a questo link.

RISULTATO FINALE
1 - Silvan Dillier (BMC Racing Team) - 217 km in 4h58’01”, media 43,688 km/h
2 - Jasper Stuyven (Trek - Segafredo) s.t.
3 - Lukas Pöstlberger (Bora - Hansgrohe) a 12”

CLASSIFICA GENERALE
1 - Bob Jungels (Quick-Step Floors)
2 - Geraint Thomas (Team Sky) a 6"
3 - Adam Yates (Orica - Scott) a 10"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Bob Jungels (Quick-Step Floors)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Fernando Gaviria (Quick-Step Floors)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Jan Polanc (UAE Team Emirates)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Bob Jungels (Quick-Step Floors) - la maglia sarà indossata da Adam Yates (Orica - Scott)


CONFERENZA STAMPA
Il vincitore di tappa, Silvan Dillier, ha dichiarato: 
"È stata una frazione veramente dura, oltre 200 km. Abbiamo avuto vento a favore per la maggior parte della tappa, ma questo non significa che sia stato facile. Abbiamo sempre dovuto spingere a fondo per stare davanti e mantenere il gruppo a distanza. È stata una giornata impegnativa. Sulla carta non sembrava una tappa per velocisti, sicuramente non lo era la salita finale di 1,5 km. Non ci sono molti specialisti da classiche nel gruppo, per questo ho deciso di giocare le mie carte. Ho uno spunto potente, questo tipo di finale si adatta bene alle mie caratteristiche. Ho cercato di credere in me stesso. Jasper [Stuyven] è un corridore veramente forte. Riuscire a batterlo è una bella sensazione".



La Maglia Rosa Bob Jungels ha dichiarato: "L'inizio della tappa è stato molto difficile, frenetico. Mi sono sentito sollevato quando la fuga è andata. Era difficile tenere tutto sotto controllo, tutte le squadre con ambizioni di CG volevano stare davanti. Anche il gruppo ha fatto la volata alla fine. Voglio raggiungere Milano con una buona posizione in CG. L'anno scorso ho chiuso il Giro al sesto posto, quest'anno il campo dei contendenti è più forte quindi sarei felice di essere nella top 10. Metterei la firma per essere sul podio di Milano".


LA TAPPA DI DOMANI
Tappa 7 – Castrovillari - Alberobello (Valle d'Itria) 244 km - dislivello 700 m
 
Tappa praticamente pianeggiante per i primi 140 km (breve discesa in partenza) lungo strade prevalentemente ampie e rettilinee. Brevi tratti più impegnativi e articolati in corrispondenza degli attraversamenti cittadini. Breve salita in corrispondenza al GPM di Bosco delle Pianelle e ultima parte molto impegnativa per la serie di attraversamenti cittadini con i consueti ostacoli della viabilità come rotatorie, spartitraffico, isole pedonali, pavé, dossi. Ultimi 40 km ondulati tendenti a salire.
 


Ultimi km
Ultimi chilometri molto articolati e impegnativi. Si percorrono in parte strade larghe e rettilinee e in parte vie cittadine caratterizzate da svolte consecutive e parziali restringimenti della carreggiata. Dai 5 km a 1.5 km all’arrivo prevalentemente in salita con una breve discesa che termina ai 700 m. Finale con leggeri cambi di direzione in leggera salita. Linea di arrivo su rettilineo in asfalto di 100 m larga 7.5 m.

#Giro100

PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
 
 




















BUONGIORNO DALLA TAPPA 6 DEL GIRO D’ITALIA

Prima tappa della Corsa Rosa nella penisola italiana, con un finale adatto ai finisseurs.

Reggio Calabria, 11 maggio 2017 – Buongiorno dalla sesta tappa del centesimo Giro d'Italia, in programma dal 5 al 28 maggio e organizzato da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, la Reggio Calabria-Terme Luigiane di 217 km. Dopo le cinque tappe insulari in Sardegna e Sicilia, la Corsa Rosa tocca la terza regione, la Calabria, e con essa raggiunge la penisola italiana. Tappa sostanzialmente pianeggiante con alcune asperità nella prima parte e con arrivo finale in cima allo strappo di Terme Luigiane, possibile trampolino di lancio per i finisseurs.

La corsa ha passato il km 0 alle ore 11.46 con il gruppo forte di 191 corridori.

Nella tappa di oggi, i seguenti corridori saranno dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon: 41 Tejay Van Garderen, 44 Ben Hermans e 45 Manuel Quinziato (BMC Racing Team); 1 Vincenzo Nibali, 8 Kanstantsin Siutsou e 9 Giovanni Visconti (Bahrain - Merida); 53 Sam Bennett e 58 Lukas Pöstlberger (Bora - Hansgrohe); 61 Pierre Rolland e 69 Michael Woods (Cannondale-Drapac Pro Cycling Team); 144 Omar Fraile, 141 Nathan Haas e 148 Daniel Teklehaimanot (Team Dimension Data); 102 Sean De Bie e 100 André Greipel (Lotto Soudal); 111 Nairo Quintana, 112 Andrey Amador e 114 Daniele Bennati (Movistar Team); 121 Adam Yates, 122 Alexander Edmondson e 123 Caleb Ewan (Orica - Scott); 131 Bob Jungels, 137 Davide Martinelli e 135 Fernando Gaviria (Quick-Step Floors); 161 Steven Kruijswijk e 163 Victor Campenaerts (Team Lotto NL - Jumbo); 171 Mikel Landa Meana e 179 Geraint Thomas (Team Sky); 181 Tom Dumoulin, 182 Phil Bauhaus e 187 Georg Preidler (Team Sunweb); 191 Bauke Mollema, 196 Giacomo Nizzolo e 199 Jasper Stuyven (Trek - Segafredo); 201 Rui Alberto Faria Da Costa, 205 Sacha Modolo e 202 Valerio Conti (UAE Team Emirates); 218 Cristian Rodriguez Martin e 214 Giuseppe Fonzi (Wilier Triestina - Selle Italia); 93 Alexander Foliforov, 91 Sergey Firsanov e 98 Evgeny Shalunov(Gazprom - Rusvelo); 73 Felix Grosschartner e 71 Jan Hirt (CCC Sprandi Polkowice). I dati in tempo reale possono essere visualizzati su 
www.giroditalia.it

METEO
Reggio Calabria (11.45 - Partenza): Coperto, 18°C. Vento: moderato/forte – 40 km/h.
Terme Luigiane (17.15 - Arrivo): Variabile, 25°C. Vento: moderato – 20 km/h.

DOWNLOAD

Mauro Vegni, Direttore del Giro d'Italia, con Christian Prudhomme, Direttore del Tour de France

PUNTI E ABBUONI IN PALIO
Durante la tappa ci saranno 13 secondi di abbuono massimo in palio per la classifica generale, 3 al secondo traguardo volante e 10 sul traguardo finale per il primo classificato. Vi sono inoltre 90 punti per la classifica della Maglia Ciclamino (classifica a punti) e 10 punti per la Maglia Azzurra di miglior scalatore.

CLASSIFICA GENERALE
1 - Bob Jungels (Quick-Step Floors)
2 - Geraint Thomas (Team Sky) a 6"
3 - Adam Yates (Orica - Scott) a 10"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Bob Jungels (Quick-Step Floors)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Fernando Gaviria (Quick-Step Floors)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Jan Polanc (UAE Team Emirates)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Bob Jungels (Quick-Step Floors); la maglia è indossata da Adam Yates (Orica - Scott)


PERCORSO
Tappa 6 – Reggio Calabria - Terme Luigiane 217 km - dislivello 1.700 m 
Tappa sostanzialmente pianeggiante con alcune asperità nella prima parte e con arrivo finale in cima allo strappo di Terme Luigiane. I primi 190 km si svolgono su strada statale a carreggiata ampia e in alcuni tratti a scorrimento veloce priva di incroci a raso. Si supera il GPM a Barritteri e il TV a Mileto. Dopo Marina di Fuscaldo breve salita ripida seguita da una discesa impegnativa che porta ai 15 km dall’arrivo. Da segnalare un tratto a carreggiata separata di circa 600 m e la discesa a tornanti ai 4 km dall’arrivo.


 
Ultimi km
Salita finale di 2 km (media 5.3%) su strada larga ben pavimentata e senza sensibili cambi di direzione. Ultimo km con pendenze dal 5 al 10% con rettilineo finale lungo 500 m tutto in salita (fondo in asfalto, larghezza 6 m).

GIRO D’ITALIA – RIDE GREEN
Nella tappa di ieri sono stati raccolti oltre 3.200 kg, di cui l’89% sarà riciclato.

#Giro100

PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari


  269_26_T06_TermeLuigiane_alt.jpg   269_26_T06_TermeLuigiane_plan.jpg   269_26_T06_TermeLuigiane_CR.pdf   269_26_T06_TermeLuigiane_ARR.jpg   269_26_T06_Terme Luigiane_ukm.jpg
Video

 ;

 ;



Foto
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
Partenza 6a tappa GIRO100 © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari
DILLIER HA VINTO LA 6a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA JUNGELS CONSERVA LA MAGLIA ROSA © PHOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari



« indietro