VAN POPPEL SECONDO ALLA CLASICA DE ALMERIA pubblicato il 11/02/2018
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

VAN POPPEL SECONDO ALLA CLASICA DE ALMERIA

L'olandese del Team LottoNL-Jumbo è giunto secondo con Oltre XR4 alle spalle di Ewan

Van Poppel
Treviglio (Bergamo), 11 febbraio 2018 - Danny Van Poppel del Team LottoNL-Jumbo ha sfiorato il successo nella 33a Clasica de Almeria, gara di 185,1 km con partenza da Almeria e arrivo a Roquetas de Mar (Spagna), domenica 11 febbraio. Il 24enne di Utrecht si è giocato la vittoria allo sprint gomito a gomito con Caleb Ewan, primo sul traguardo, piazzandosi secondo in 4:35:28. Timothy Dupont ha completato il podio.

Van Poppel è salito sul podio per la terza volta nelle ultime settimane, sempre in Spagna. L’olandese si è imposto lo scorso 31 gennaio nella frazione inaugurale della Volta a la Comunitat Valenciana a Peñiscola, quindi è giunto secondo nella quinta e conclusiva tappa a Valencia il 4 febbraio.


I MODELLI BIANCHI CV DEL TEAM LOTTONL-JUMBO
Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro biciclette progettate da Bianchi con il Countervail, materiale in carbonio con una speciale disposizione delle fibre ed una resina viscoelastica: Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo; l'ultraleggera Specialissima, perfetta per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigida per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa; Infinito CV, che garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento; Aquila CV, il più avanzato modello da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
 

Foto: Al centro, Danny Van Poppel impegnato nello sprint conclusivo della Clasica de Almeria (Credits Bettini Photo). 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]