VAN AERT 2° NELLA TERZA TAPPA DEL CRITÉRIUM DU DAUPHINÉ pubblicato il 11/06/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

VAN AERT 2° NELLA TERZA TAPPA DEL CRITÉRIUM DU DAUPHINÉ 

Il belga del Team Jumbo-Visma è andato vicino al successo con Oltre XR4, rafforzando il primato nella Classifica dei Giovani

Van Aert
Treviglio (Bergamo), 11 giugno 2019
Wout Van Aert ha concluso al secondo posto la terza frazione del Critérium du Dauphiné, 177 km da Le Puy-en-Velay a Riom (Francia) martedì 11 giugno. Il belga del Team Jumbo-Visma, equipaggiato con Oltre XR4, ha sfiorato ancora una volta la vittoria in una volata a ranghi compatti, chiudendo nella scia dell'irlandese Sam Bennett e davanti a Davide Ballerini.

Già terzo nella tappa inaugurale del "Delfinato", Van Aert rafforza così la leadership nella Classifica dei Giovani: il 24enne di Herentals ha ora un vantaggio di 9 secondi su Bjorg Lambrecht e Odd Christian Eiking.

Van Aert è stato intanto inserito nella rosa degli atleti del Team Jumbo-Visma che dal 6 luglio prossimo prenderanno parte al Tour de France: per il belga sarà il debutto assoluto nella Grande Boucle.
LA BICI DI WOUT VAN AERT
Wout Van Aert è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4. Realizzata con il sistema Bianchi CV powered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
Roglic

Foto: 1) Wout Van Aert, leader della Classifica dei Giovani al Critérium du Dauphiné, su Oltre XR4 (Credits Cor Vos); 2) La Oltre XR4 di Wout Van Aert. 




 ;

A PESCIA lo SPRINT VINCENTE del GIRO D'ITALIA UNDER23 E' di MATTHEW [...] ETHAN HAYTER CONCEDE IL BIS IN MAGLIA ROSA AL GIRO D'ITALIA UNDER 23 E' il BRITANNICO ETHAN HAYTER a RICCIONE la PRIMA MAGLIA ROSA ENEL [...] BRUTTA CADUTA per FROOME in RICOGNIZIONE al DELFINATO, SALTERA' IL [...]