TEAM LOTTONL-JUMBO 3° NELLA HAMMER LIMBURG SPRINT pubblicato il 03/06/2018
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

TEAM LOTTONL-JUMBO 3° NELLA HAMMER LIMBURG SPRINT

La formazione olandese equipaggiata con Oltre XR4 protagonista nei Paesi Bassi con un brillante Danny Van Poppel

Van Poppel
Il Team LottoNL-Jumbo si è piazzato terzo nella seconda prova della Hammer Sportzone Limburg, la Hammer Sprint di 99,3 km disputata a Sittard-Geleen (Olanda) sabato 2 giugno. Equipaggiati con Oltre XR4Danny Van Poppel, Pascal Eenkhoorn, Koen Bouwman, Bram Tankink eMaarten Wynants hanno conquistato 581,4 punti nella gara vinta dalla Mitchelton-Scott (1121) davanti al Team Sunweb (715).

La Hammer Climb si è disputata su un tracciato pianeggiante di 12,4 km. Ad ogni giro venivano assegnati punti, e punteggio doppio al terzo, al sesto e all’ultimo passaggio. Il più brillante del Team LottoNL-Jumbo è stato Danny Van Poppel, che ha confermato le sue doti di sprinter propiziando l’ottimo risultato della sua squadra.

Il vincitore della Hammer Sportzone Limburg si conoscerà domenica 3 giugno dopo la Hammer Chase, una cronosquadre su un percorso di 12,4 km da ripetere tre volte, a ovest di Sittard-Geleen.

I MODELLI BIANCHI CV DEL TEAM LOTTONL-JUMBO
Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro modelli progettati da Bianchi con sistema Bianchi CV:
  • Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo
  • Specialissima, telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Aquila CV, il più avanzato modello da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
  • Infinito CV, la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]