SCOTT NEWS, il primo web TG mensile dedicato ai fan di SCOTT. pubblicato il 28/04/2017

NEWS
APRILE 2017

SCOTT NEWS

 

SCOTT Italia, mette la freccia, e presenta il nuovo progetto SCOTT NEWS, ilprimo web TG mensile dedicato ai fan di SCOTT ! Guarda qui il TG!

ON-LINE  da Venerdì 28 Aprile ore 18.45

Guardalo su youtube
Guardalo sulla Pagina Facebook di SCOTT Sports Italia


Nella seconda puntata abbiamo avuto la possibilità d'incontrare un ospite speciale!


 

PETER FILL 2 TIMES SKI DOWNHILL WORLDCHAMPION

.
 


Peter Fill scopre la sua nuova bici SPARK


Ecco e voi la seconda puntata di #ScottNEWS il primo Web TG mensile di SCOTT Sports Italia! In questa puntata parleremo di: stivale MX550ADDICT 20 DISCSki BOOT. Scopriremo la nuova #EnduroRun e l'evento E-BikeBike UP ! Special Guest Peter Fill e la sua nuova bici #SPARK! Un ringraziamento speciale anche a Arianna Tricomi per la splendida stagione nel Freeride World Tour!  Che aspettate a guardarlo?

#wearescottsports
 

Dove poter guardare ScottNEWS ?

SCOTT news sarà fruibile su ogni canale SOCIAL e verrà inoltre caricato sullapagina di youtube. Vogliamo raggiungere i nostri clienti, gli addetti ai lavori, i media in ogni momento e su ogni tipo di device, che sia un Pc o un telefonino. Viviamo in un mondo della comunicazione che viaggia a mille all’ora e l’esigenza è quella di offrire contenuti dinamici, immagini che siano sempre di più virali  e d’impatto. Il Web Tg ha come obiettivo quello d’integrare la tradizionale mailing list che comunque verrà inoltrata mensilmente.


SCOTT News  “ Always in the Game ”

Scopri di più!
 


#NOSHORTCUTS
 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]