ROOSEN CHIUDE LA STAGIONE CON UN TERZO POSTO IN CINA pubblicato il 23/10/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

ROOSEN CHIUDE LA STAGIONE CON UN TERZO POSTO IN CINA 

L’olandese del Team Jumbo-Visma termina sul podio l’ultima tappa del Tour of Guangxi

Roosen
Treviglio (Bergamo), 23 Ottobre 2019 
Timo Roosen ha conquistato il terzo posto nell’ultima tappa del Tour of Guangxi, corsa a tappe cinese, che martedì 22 Ottobre si snodava per 168,3 km da Guilin a Guilin. L’olandese del Team Jumbo-Visma ha portato la sua Oltre XR4 sul podio alle spalle di Pascal Ackermann e Juan Sebastian Molano. 

Nell’ultima prova della stagione agonistica del Team Jumbo-VismaAntwan Tolhoek ha concluso al quarto posto in classifica generale con un ritardo di 22” dal vincitore Enric Mas. 
LA BICI DEL TEAM JUMBO-VISMA
Timo Roosen e Antwan Tolhoek sono equipaggiati con Bianchi Oltre XR4, il modello racing Bianchi per antonomasia. Realizzata con il sistema Bianchi CV powered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo. 
 
Foto: 1) Roosen in azione al Tour of Guangxi (Credits Bettini Photo); 2) La Bianchi Oltre XR4 del Team Jumbo-Visma. 



 ;

VAN DER POEL CAMPIONE EUROPEO DI CICLOCROSS PER LA TERZA VOLTA. [...] Giro d’Italia Ciclocross, a Osoppo il battesimo del fango ed è [...] PRESENTAZIONE 103° GIRO D’ITALIA: DICHIARAZIONI, VIDEO E FOTO [...] DA BUDAPEST A MILANO, ECCO IL 103° GIRO D'ITALIA - LE MAPPE DEL GIRO [...]