Modolo è quinto in rimonta. Ferrari nella Top Ten pubblicato il 01/08/2017
 
 
 

Modolo è quinto in rimonta. Ferrari nella Top Ten

News | Tour de Pologne - Tuesday 1 August, 2017

 
 
 

Sacha Modolo è giunto quinto nello sprint vinto dall’australiano Caleb Ewan (Orica) nella quarta frazione del Giro di Polonia, la più lunga di questa edizione con i suoi 238 km. Il velocista veneto ha perso nel finale la guida di Ferrari ed è stato costretto ad una volata di rimonta.
 
“E’ stato un vero peccato oggi” dice Sacha Modolo “avevo una gamba incredibile ma non sono riuscito a sfruttare l’occasione. Ero a ruota di Ferrari che mi stava pilotando alla perfezione quando, in un imbuto a circa 1 dalla conclusione, l’ho perso. A quel punto sono rimasto intruppato attorno alla quindicesima posizione e non ho trovato il varco fino agli ultimi metri. Sono dispiaciuto anche per la squadra, visto che si era assorbito una buona parte del lavoro per riagganciare la fuga. Mi rimane la consolazione di una condizione fisica importante e la consapevolezza di poterci riprovare”. 
 
Peter Sagan ha chiuso al terzo posto e conserva la maglia di leader della Generale.
 
La quinta tappa partirà da Olimp Nagawczyna e porterà i corridori a Rzeszow dopo 130 km molto nervosi e ben 4 gran premi della montagna.
 
Ordine d’arrivo quarta tappa
 
1 Caleb Ewan  (Aus) Orica-Scott 5:38:49
2 Danny Van Poppel (Ned) Team Sky s.t.
3 Peter Sagan  (Svk) Bora-Hansgrohe
5 Sacha Modolo (Ita) UAE-Emirates s.t.
10 Roberto Ferrari (Ita) UAE-Emirates s.t.
 
Classifica Generale dopo 4 tappe
 
Peter Sagan (Svk) Bora-Hansgrohe 15:41:47
2 Dylan Teuns (Bel) BMC Racing Team +10’’
3 Rafal Majka (Pol) Bora-Hansgrohe +16’’
14 Rui Costa (Por) UAE Team Emirates +38’’
19 Valerio Conti (Ita) UAE Team Emirates +43’’


 

 

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]