IL CICLISTA ROMANO VALERIO CONTI SARA' PREMIATO IN CAMPIDOGLIO pubblicato il 28/11/2016
IL CICLISTA ROMANO VALERIO CONTI SARA' PREMIATO IN CAMPIDOGLIO

Amici, appassionati di ciclismo, MERCOLEDI  14  DICEMBRE  2014 alle ore 10, VALERIO  CONTI, 23 anni, Professionista della Lampre Merida, sara’ premiato in Campidoglio per il successo in una tappa della Vuelta 2016 (Giro di Spagna).

I media di tutta la Terra, collegati con l’Evento, hanno parlato della sua vittoria imperiosa, di questo giovane atleta romano che ha staccato tutti con caparbieta’.
Finalmente, la Capitale del calcio, del tennis, del golf ecc.,  riconoscera’ la massima attenzione ad un ciclista romano per i suoi meriti sportivi.
Con Valerio Conti, insieme all’istituzione di un delegato alla ciclabilita’, la Giunta Raggi, ha strizzato l’occhio al ciclismo, ha capito che noi pedalatori possiamo collaborare concretamente per dare un’immagine positiva nello sport, nelle arti,nell’ambiente che ci ospita.Naturalmente,ringraziamo il Comune di Roma per  questo giusto premio e ci auguriamo di sviluppare insieme tutte quelle sinergie necessarie per una concreta mobilita’ sostenibile,ciclisticamente piu’ capillare e sicura,per far divertire finalmente  i giovani in bicicletta negli  spazi senz’auto come i ciclodromi.  
Per l’atleta Valerio  Conti,per l’immagine del ciclismo romano,invito tutti  i media e  gli appassionati  a partecipare numerosi
 
                                    mercoledi’  14  Dicembre  ore  10 Roma, Campidoglio         
 
Foto allegate :le prime gare con la squadra roma Guazzolini Coratti  e la vittoria alla Vuelta 2016      

 






 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]