GROENEWEGEN SVETTA SUL PODIO DEL DUBAI TOUR pubblicato il 07/02/2018
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

GROENEWEGEN SVETTA SUL PODIO DEL DUBAI TOUR

A Ras al Khaimah l'atleta del Team LottoNL-Jumbo mantiene la maglia di leader dopo essersi piazzato secondo allo sprint

Dylan Groenewegen
Treviglio (Bergamo), 7 febbraio 2018 - Dylan Groenewegen del Team LottoNL-Jumbo si è piazzato secondo nella seconda tappa del Dubai Tour, 190 km dallo Skydive Dubai a Ras al Khaimah (Emirati Arabi Uniti), mercoledì 7 febbraio. Il 24enne di Amsterdam è andato vicino al successo con Oltre XR4, chiudendo alle spalle di Elia Viviani. Riccardo Minali completa il podio.

Grazie al risultato ottenuto a Ras al Khaimah, Groenewegen - vincitore della frazione inaugurale 24 ore prima - ha conservato sia la maglia Blu di leader della classifica generale (con 2" su Viviani), sia quella Rossa di leader della graduatoria a punti (a quota 41).


LE BICI BIANCHI CV DEL TEAM LOTTO.NL-JUMBO
Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro modelli progettati da Bianchi con Countervail® Vibration Cancelling Technology:
  • Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
  • Specialissima, telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Aquila CV, il più avanzato modello da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
  • Infinito CV, la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.
 

Foto: La volata di Dylan Groenewegen, a sinistra, nella seconda tappa del Dubai Tour (Credits Bettini Photo). 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]