Freccia del Brabante, Rui Costa torna in gara pubblicato il 14/04/2019
 
 

 

Ben 31 i passaggi sulle "cote" lungo i 196,2 km i corsa

News | De Brabantse Pijl - Sunday 14 April, 2019

 

 
 

 

 

L’UAE Team Emirates ancora di scena in Belgio, questa volta per la Freccia del Brabante, il programma mercoledì 17 aprile.
 
I 196,2 km da Leuven a Overijse proporranno ai corridori 31 passaggi sulle “cote” che punteggiano il percorso.
 
Il direttore sportivo Neil Stephens (Aus) guiderà i seguenti sei corridori:
– Tom Bohli (Sui)
– Rui Costa (Por)
– Roberto Ferrari (Ita)
– Ivo Oliveira (Por)
– Rui Oliveira (Por)
– Simone Petilli (Ita)
 
La formazione sarà per metà composta da ciclisti portoghesi, guidati dal campione del mondo di Firenze 2013, Rui Costa: “Sarà la mia prima partecipazione alla Freccia del Brabante e, dato che mi piace mettermi alla prova con nuove competizioni, sono molto contento di avere la possibilità di debuttare in questa gara.
Vengo da un mese nel quale mi sono concentrato sugli allenamenti: il lavoro è stato buono, anche se segnato dall’incidente in allenamento avvenuto a fine marzo.
Non correrò con particolari pressioni, però ho la volontà di provare a fondo quale è la mia condizione e di entrare in sintonia con l’atmosfera e la modalità di gara delle Classiche delle Ardenne“.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]