CONTINUA IL MOMENTO MAGICO DI ROGLIC: VITTORIA ALLA TRE VALLI VARESINE pubblicato il 08/10/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

CONTINUA IL MOMENTO MAGICO DI ROGLIC: VITTORIA ALLA TRE VALLI VARESINE

Tredicesimo successo stagionale per lo sloveno, ancora a segno in Italia dopo il Giro dell’Emilia di Sabato scorso. Cinquantesimo successo stagionale per il Team Jumbo-Visma

Primoz Roglic
Treviglio (Bergamo), 8 Ottobre 2019 - Niente sembra poter arrestare Primoz Roglic: lo sloveno del Team Jumbo-Visma ha centrato un nuovo successo in Italia, alla Tre Valli Varesine, Martedì 8 Ottobre. Con una sparata all’interno dell’ultimo chilometro, Roglic ha lasciato sul posto gli avversari, regalandosi il bis dopo il successo di sabato al Giro dell’Emilia. Per Roglic è la tredicesima vittoria di una stagione sensazionale, impreziosita dalla vittoria finale a La Vuelta a Espana e dal terzo posto al Giro d’Italia. Traguardo importante anche per il Team Jumbo-Visma, che ha raggiunto quota cinquanta vittorie stagionali. 

Dopo questa doppietta, Roglic punta ora Il Lombardia di sabato prossimo per provare a chiudere con un ultimo gioiello una stagione indimenticabile.
Tre Valli Varesine podium
TERZO POSTO DI VAN EMDEN IN BELGIO

Martedì 8 Ottobre il Team Jumbo-Visma era in gara anche in Belgio, alla Binche-Chimay-Binche, corsa dedicata alla memoria di Frank Vanderbroucke. L’olandese Jos Van Emden si è piazzato terzo in una volata ristretta, finendo alle spalle del vincitore Tom Van Asbroeck e di Oliver Naesen, e davanti al compagno di squadra Timo Roosen, quarto.  

LA BICI DEL TEAM JUMBO-VISMA

Primoz Roglic e Jos Van Emden sono equipaggiati con Bianchi Oltre XR4, il modello racing Bianchi per antonomasia. Realizzata con il sistema Bianchi CV powered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo. 

 
 
Foto : 1) La vittoria di Primoz Roglic alla Tre Valli Varesine (Credits Bettini Photo); 2) Roglic (centro) sul podio della Tre Valli Varesine con Giovanni Visconti e Tom Skujins  (Credits Bettini Photo); 3) Bianchi Oltre XR4 del Team Jumbo-Visma. 



 ;

​ Andrea Piccolo vince la crono di Castelgomberto. Gatti e [...] Lotto Soudal: Impressive Wallays solos to Paris-Tours victory ! L'INTERVISTA: NIBALI traccia il BILANCIO dell'ultima STAGIONE e ci [...] UN MOLLEMA MONUMENTALE VINCE il 113° IL LOMBARDIA