BIANCHI ANCORA SUL PODIO AL DUBAI TOUR: ROOSEN TERZO A HATTA DAM pubblicato il 10/02/2018
Questo testo viene mostrato quando l'immagine รจ bloccata

BIANCHI ANCORA SUL PODIO AL DUBAI TOUR: ROOSEN TERZO A HATTA DAM

Il 25enne olandese del Team LottoNL-Jumbo si è classificato in terza posizione nella quarta tappa con Oltre XR4 

Timo Roosen
Treviglio (Bergamo), 9 febbraio 2018 - Timo Roosen del Team LottoNL-Jumbo ha regalato a Bianchi il terzo podio di tappa al Dubai Tour, cogliendo la terza piazza nella quarta frazione, 172 Km da Skydive Dubai a Hatta Dam (Emirati Arabi), venerdì 9 febbraio. Con la sua Oltre XR4, il 25enne olandese è stato preceduto sul traguardo da Sonny Colbrelli e Magnus Cort Nielsen, mentre Elia Viviani ha conservato la leadership in classifica generale.

In precedenza il Team LottoNL-Jumbo si era aggiudicato la frazione inaugurale del Dubai Tour con Dylan Groenewegen, martedì 6 febbraio sul traguardo di Palm Jumeirah. Il giorno successivo, mercoledì 7 febbraio, il 24enne sprinter olandese aveva chiuso in seconda posizione la seconda tappa con arrivo a Rus al Khaimah, vestendo per due giorni la maglia di leader della classifica cenerale.


I MODELLI BIANCHI CV DEL TEAM LOTTO.NL-JUMBO
Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro modelli progettati da Bianchi con Countervail® Vibration Cancelling Technology:
  • Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
  • Specialissima, telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Aquila CV, il più avanzato modello da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
  • Infinito CV, la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.
 

Foto: Da sinistra, Timo Roosen e Dylan Groenewegen in gara al Dubai Tour (Credits Bettini Photo). 




 ;

Thomas wins Tour de France Team Sunweb's Tom Dumoulin finishes 2nd at Tour de France ROGLIC VINCE IL TAPPONE PIRENAICO AL TOUR E SALE SUL PODIO DELLA [...] TEOCCHI CAMPIONESSA EUROPEA DI TEAM RELAY IN AUSTRIA