4 GIORNI DI DUNKERQUE, IL LEADER GROENEWEGEN CONCEDE IL BIS pubblicato il 15/05/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

4 GIORNI DI DUNKERQUE, IL LEADER GROENEWEGEN CONCEDE IL BIS

L’olandese del Team Jumbo-Visma vince la seconda tappa davanti a Dupont e Jans, rafforzando il primato in classifica generale

Groenewegen
Treviglio (Bergamo), 15 maggio 2019 - Dylan Groenewegen ha concesso il bis nella seconda tappa della 4 Jours de Dunkerque / Grand Prix des Hauts de France, 177,7 km con partenza da Wallers e arrivo a Saint-Quentin (Francia) mercoledì 15 maggio. L'olandese del Team Jumbo-Visma, leader della classifica generale, si è imposto con Oltre XR4 davanti ai belgi Timothy Dupont e Roy Jans. Settimo posto per un altro atleta del Team Jumbo-Visma, Mike Teunissen.

Grazie alla settima "meraviglia" del 2019, Groenewegen ha consolidato la leadership in classifica generale con 11" su Marc Sarreau e 12" su Lasse Norman Hansen, mentre il compagno di squadra Mike Teunissen è ora sesto.
Roglic
ROGLIC SEMPRE IN MAGLIA ROSA AL GIRO D'ITALIA
Primoz Roglic (Team Jumbo-Visma) ha conservato la maglia rosa di leader al Giro d'Italia in una quinta tappa - 140 km da Frascati a Terracina - caratterizzata da freddo e pioggia, per la quale ha scelto di pedalare su Oltre XR4 Disc. Lo sloveno guida la classifica generale con 35" su Simon Yates e 39" su Vincenzo Nibali.
Disc
LA BICI DI DYLAN GROENEWEGEN
Dylan Groenewegen è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4. Realizzata con il sistema Bianchi CVpowered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
Roglic
 

Foto: 1) La volata di Dylan Groenewegen (a sinistra) sul traguardo di Saint-Quentin (Credits Cor Vos); 2) Primoz Roglic, in maglia rosa, impegnato con Oltre XR4 Disc nella quinta tappa del Giro d'Italia (Credits Bettini Photo);  3) Un dettaglio della Oltre XR4 Disc di Roglic (Credits Team Jumbo-Visma); 4) La Oltre XR4 di Dylan Groenewegen. 

 
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]