Umbria Tuscany Mtb: il secondo appuntamento ad Orvieto pubblicato il 12/01/2019
 
Umbria Tuscany Mtb: il secondo appuntamento ad Orvieto
La seconda prova del calendario del circuito umbro-toscano di mountain bike, sarà l’Orvieto Wine Marathon, in programma il 10 marzo a Ciconia di Orvieto (Tr). Abbonamenti al circuito possibili sino al 20 febbraio con quota di 110 euro. Sei le prove comprese. Prevista anche una jolly, che darà 200 punti di partecipazione e una quota fissa d’iscrizione di 20 euro agli abbonati. 
Il 10 marzo a Orvieto la seconda prova dell’Umbria Tuscany Mtb (ph Organizzazione)
 
 

9 gennaio 2019 Domenica 10 marzo l’Umbria Tuscany Mtb si sposterà nel Ternano per la seconda prova, la 10ª Orvieto Wine Marathon.

Grande novità di quest’anno sarà il ritorno della location a Ciconia di Orvieto, cioè a quella delle prime sette edizioni, che offrirà ampi parcheggi e diversi posti doccia. Percorsi agonistici rinnovati (già tracciati anche i percorsi alternativi in caso di pioggia): uno di 45 e un altro di 30 chilometri. Ci sarà anche un tracciato cicloturistico di 25 chilometri. Partenza (ore 10) e arrivo in Via dei Tigli. 

Oltre al pacco gara, ci saranno molti servizi: quello sanitario, il lavaggio bici con idropulitrice, il sistema di rilevamento tempi con chip integrato al numero gratuito, pranzo gratuito anche per gli accompagnatori, assistenza sanitaria con e-Bike e servizio scopa.

Allo studio anche una ciclostorica in mtb con bici 26 il giorno della gara, che sarà svelata nelle prossime settimane. 

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Faceook ufficiale.

La quota per abbonarsi al circuito sarà di 110 euro sino al 20 febbraio e darà diritto a partecipare a questo bellissimo viaggio tra dolci colline, paesaggi mozzafiato, colori e profumi indimenticabili e località ricche di storia, arte, cultura ed enogastronomia.

Per informazioni scrivere a umbriatuscanymtb@libero.itTutti gli aggiornamenti anche sulla pagina Facebook ufficiale.

CALENDARIO
3 marzo - Bacialla Bike - Terontola (Ar) 
10 marzo - OWM - Orvieto (Tr)
7 aprile - Gf Antica Carsulae – Montecastrilli (Tr) 
14 aprile - Marathon Val di Merse - Rosia (Si) 
7 luglio - Martani Superbike Mtb Race - Massa Martana (Pg) 
13 ottobre - Granfondo del Brunello - Montalcino (Si) 

GARA JOLLY
1° settembre - Straccabike - Pratovecchio (Ar)


 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]