Panther Boys sul podio al Campionato Veneto pubblicato il 05/04/2021

Panther Boys sul podio 
al Campionato Veneto


Padova, 5 aprile 2021 - Il Campionato Veneto disputato quest'oggi sulla pista di Verona ha premiato la Panther Boys Padova con tante medaglie di prestigio. Le ottime prestazioni di tutti i ragazzi del team padovano hanno consentito a diversi rider verde-blu di disputare le finali lottando fino all'ultimo per il titolo regionale.

Tra i G3 Niccolò Rossetto ha chiuso in settima posizione; quinto posto per Edoardo Disarò tra i G4 mentre tra i G6 hanno brillato Marco Del Tongo e Damiano Mannucci giunti rispettivamente secondo e settimo.

Tra gli esordienti buon sesto posto di Elia Pelizza a cui si aggiunge la settima piazza di Mattia Grigoletto; applausi anche per Anna Grigoletto, unica allieva in gara che ha lottato alla pari con i maschietti.

Altre medaglie preziose sono giunte tra i Cruiser con Francesco Derme e Jacopo Menin che hanno colto argento e bronzo nella categoria 25-29; Piero Piovesan e Giovanni Berto hanno fatto altrettanto nei 30-39 anni. Tra gli Over 40, infine, altro secondo posto di Simone Del Tongo.

"E' stata una bella giornata di gare che ci ha visto protagonisti in tutte le categorie: tornare a salire in pista in un periodo così difficile è un privilegio che i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno onorato dando il meglio di sè in tutte le prove. Siamo arrivati ad un soffio dalle maglie di campioni regionali in più di una occasione ma restano le ottime prestazioni che hanno consentito a tutti i nostri atleti di mettersi in luce" ha sottolineato il tecnico, Patrizia Toniolo"Domenica prossima saremo a Pescantina per la prima prova del Trofeo Triveneto in attesa dell'appuntamento di casa con il Trofeo Antenore Energia".

I dettagli del 1° Trofeo Antenore Energia che si disputerà nel nuovo impianto di Padova il prossimo 18 aprile saranno svelati nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 9 aprile alle ore 10.30 a Padova all'interno del BMX Race Track Antenore.

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]