Marche: Zanardi quarta al 1° Trofeo Born to Win pubblicato il 15/04/2021

12/04/2021 - Comunicato Team BePink

 
Marche: Zanardi quarta al 1° Trofeo Born to Win 

Buona prova della piacentina, a un soffio dal podio nella prova Open di Civitanova Marche (MC)

 

La trasferta nelle Marche di BePink si è chiusa con un buon quarto posto di Silvia Zanardi al 1° Trofeo Born to Win, andato in scena nella giornata di ieri - domenica 11 aprile - a Civitanova Marche (MC).

L'atleta piacentina, classe 2000, ha sfiorato il podio nella volata massiva che ha deciso le sorti della prova Open, conclusasi allo sprint dopo che il gruppo si è ricompattato a 3 km dalla fine e all’inizio dell'ultimo dei 26 giri in programma.

Prima del ricongiungimento delle fila al "suono della campana", i 91 km della gara sono stati animati da numerose avanscoperte, che hanno visto protagoniste anche alcune delle atlete dirette dal Team Manager Walter Zini e dalla DS Sigrid Corneo: Silvia Valsecchi, in fuga nelle battute iniziali e Markéta Hájková, tra le promotrici di un tentativo vanificato dalla rimonta delle altre migliori di giornata solamente in vista dell'ultimo passaggio sotto lo striscione dell'arrivo.

Dopo aver pedalato sulle strade del Centro Italia, BePink proseguirà l'attività agonistica primaverile in Francia e al Grand Prix Féminin de Chambéry (18 aprile, 1.2 UCI); in seguito, tornerà al Nord per le Classiche delle Ardenne.

 

 

 

In allegato: foto della premiazione di Silvia Zanardi (Credit: Flaviano Ossola)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]