Manca solo una settimana alla 51a Nove Colli, siete pronti? pubblicato il 14/05/2022
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

INIZIA IL COUNTDOWN!

Manca solo una settimana alla 51a Nove Colli, siete pronti?

 

Scopi come scaricare il modulo per il ritiro pacco gara e tutti gli orari del Nove Colli Village che da quest'anno prenderà vita dal giovedì al sabato presso Piazza Andrea Costa, adiacente alla Fiera Internazionale Cicloevento.

SFOGLIA IL MAGAZINE "IL CICLOTURISTA" 2022

È già sfogliabile online il magazine ufficiale della Nove Colli 2022.

  

Tanti articoli dedicati al mondo delle due ruote: dai consigli dei professionisti alle ultime novità per i cicloamatori, passando per i prodotti più ricercati dai ciclisti ed i dietro le quinte del mondo Nove Colli.

IL TUO PACCO GARA DIGITALE

Informazioni utili, le comunicazioni da parte dell'organizzazione e le offerte esclusive da parte dei partner della Nove Colli. Tutto questo è a portata di click attraverso il tuo pacco gara digitale.

 

Accedi tramite la mail di registrazione per la cinquantunesima edizione e scopri tutti i vantaggi dedicati ai partecipanti.

GRAND HOTEL DA VINCI: YOUR PERFECT BIKE HOTEL!

Il Grand Hotel Da Vinci ***** di Cesenatico è la location ideale per una vacanza all’insegna della bici e del training completo tra mare e collina 365 giorni all’anno. 

In occasione della Granfondo Nove Colli vieni a trovarci e scopri alcuni highlights scontati in esclusiva del 10% per il tuo soggiorno a Cesenatico. Dalla colazione in spiaggia all’Aperitivo al Lobby Bar, dal relax al Centro Benessere Dolce Vita Spa al massaggio sportivo fino a degustare una cena vista mare. 
In più in regalo per te una Piadina Bike Size dal diametro idoneo al taschino della tua cycling jersey con i consigli su come degustarla prima, durante e dopo la competizione!
 

DORELAN TI INVITA ALLA SUA RECOVERY ROOM

Dal 19 maggio al 21 maggio, vieni a scoprire la zona recovery room nel villaggio Nove Colli!  

Compex e Dorelan si prenderanno cura di te! Insieme hanno creato uno spazio interamente dedicato al recupero e al benessere muscolare.

Prenota ora gratuitamente il trattamento. 

PRENDITI CURA CON NUNCAS DI OGNI ASPETTO DELLA TUA GARA

Nuncas cura la tua presenza a Nove Colli con Outdoor e Sportswear.

 

Nuncas è sponsor con Sportswear, la linea di prodotti specifici per lavare, igienizzare e deodorare gli indumenti, punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo.

Quest’anno l’attenzione prosegue con la linea Outdoor ed i suoi prodotti dedicati alla cura delle attrezzature per lo sport

ed il tempo libero. Clean up your bike è il servizio gratuito per prenderti cura della tua bici (da prenotare al seguente  link) con un prodotto ad elevatissima performance sgrassante ma con un’anima “green”.

Vi aspettiamo allo stand giovedì, venerdì e sabato per conoscere le 200 soluzioni per la casa Nuncas e ritirare un campione prova.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]