Granfondo Loano: grande spettacolo al porto pubblicato il 13/11/2017
 
Granfondo Loano: grande spettacolo al porto
Ritorna al porto turistico la granfondo di apertura della stagione. Si alza il livello della manifestazione.  Grande attenzione alla sicurezza e agli accompagnatori. Iscrizioni già aperte sul sito ufficiale. 

La Gran Fondo Città di Loano torna al porto (ph Play Full)

13 novembre 2017, Loano (Sv)  Torna alla Marina di Loano, il porto turistico della cittadina savonese, la Gran Fondo Città di Loano, che il 18 febbraio prossimo vanterà la sua ottava edizione.

Grazie alla disponibilità del direttore generale e al supporto dell'Amministrazione Comunale, l'edizione 2018 della granfondo firmata Loabikers, darà il meglio di sé.

Invariato il percorso, unico, di 107 chilometri con 1700 metri di dislivello da affrontare, che porta la manifestazione ad essere un ottimo test di ammissione per la nuova stagione granfondistica.

Inserita nel circuito regionale Gran Premio Costa Ligure e nel circuito interregionale Trofeo Loabikers, la manifestazione ha come obiettivo il salto di qualità. Un salto oggi possibile grazie alla ormai consolidata esperienza del gruppo loanese.

Il primo punto a cui si dedicherà la massima attenzione sarà la sicurezza sul percorso, che verrà sensibilmente aumentata al fine di garantire a tutti i partecipanti il massimo divertimento senza rischi.

Una componente da tenere sempre più in considerazione è quella relativa agli accompagnatori, che ogni domenica sostengono e tifano il proprio “campione” di casa. Per loro verranno create delle iniziative per far trascorrere un bel fine settimana al mare.

Un'ottima opportunità per iniziare nel migliore dei modi la stagione granfondistica, godendosi una giornata, o un intero fine settimana, in una delle rinomate cittadine della Riviera delle Palme.

Le iscrizioni sono già aperte e si ricevono fino alle ore 12,00 di Venerdì 16 Febbraio 2018, con la quota base fino al 31 dicembre, tramite la pagina dedicata 

Tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale


 
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]