CDM Pista: Valsecchi e Pattaro in Azzurro a Manchester pubblicato il 14/11/2017

09/11/2017 - Comunicato Team BePink Cogeas
 
CDM Pista: Valsecchi e Pattaro in Azzurro a Manchester


Dopo lo splendido oro conquistato in Polonia con le compagne dell'Inseguimento a Squadre, il finale di stagione Azzurro di Silvia Valsecchi e Francesca Pattaro prosegue in Gran Bretagna. 

Le specialiste di BePink Cogeas sono state, infatti, chiamate dal Ct Edoardo Salvoldi a vestire la maglia della Nazionale italiana anche nella seconda manche di Coppa del Mondo su pista 2017/2018, in programma a Manchester da domani, 10 novembre, a  domenica 12.

Il treno rosa comprendente le due inseguitrici blu-magenta sarà di scena sabato mattina (il programma della seconda giornata scatterà alle 11.00 ora locale) con le qualifiche del team pursuit, mentre il giorno seguente verranno disputati il primo turno nella sessione mattutina con inizio alle 9.00 e, in quella pomeridiana, le finali per l'assegnazione delle medaglie.

"Ancora una volta avremo l'onore di contribuire con due nostre atlete alla causa della Nazionale," ha detto il Team Manager Walter Zini. "Silvia e Francesca stanno dimostrando di avere un'ottima condizione e grandi motivazioni: siamo certi che, insieme alle colleghe del quartetto, daranno il massimo per cercare di portare in Patria un altro risultato di spessore."


In allegato: foto di Pattaro e Valsecchi con l'oro conquistato in Polonia




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]