4 GIORNI DI DUNKERQUE, TEUNISSEN VINCE LA 5a TAPPA E RAFFORZA IL PRIMATO pubblicato il 18/05/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

4 GIORNI DI DUNKERQUE, TEUNISSEN VINCE LA 5a TAPPA E RAFFORZA IL PRIMATO

L'olandese del Team Jumbo-Visma si è imposto con Oltre XR4 a Cassel, mentre il compagno di squadra Jansen sale al secondo posto assoluto

Teunissen
Treviglio (Bergamo), 18 maggio 2019 
Il Team Jumbo-Visma ha festeggiato il quarto successo in cinque tappe alla 4 Giorni di Dunkerque / Grand Prix des Hauts de France sabato 18 maggio, con il leader della gara transalpina Mike Teunissen. L'olandese ha vinto con Oltre XR4 la quinta frazione, 181,5 km da Gravelines a Cassel(Francia), precedendo Clément Venturini e il compagno di squadra Amund Grøndahl Jansen. Il 26enne di Ysselsteyn ha rafforzato così la sua leadership in classifica generale: ora conduce con 14secondi di vantaggio sullo stesso Jansen, abile a risalire dal quinto al secondo posto, e 22" su Jens Keukeleire, quarto all'arrivo di Cassel.

Teunissen ha anche scavalcato un altro compagno di squadra, il tre volte vincitore di tappa Dylan Groenewegen, nella graduatoria a punti (63 contro 60), con Jansen settimo.
Bennett
BENNETT 3° NELLA TAPPA REGINA DELL'AMGEN TOUR OF CALIFORNIA
George Bennett (Team Jumbo-Visma) si è piazzato terzo nella sesta frazione dell'Amgen Tour of California, 127,5 km da Ontario a Mount Baldy venerdì 17 maggio. Come già accaduto due anni fa, il neozelandese è andato a un passo dal successo con Oltre XR4 nella tappa regina della gara World Tour statunitense, tagliando il traguardo a soli 5" da Tadej Pogacar e Sergio Higuita. Vincitore dell'Amgen Tour of California 2017, Bennett è risalito al quarto posto in classifica generale a 29" da Pogacar, a una tappa dal termine.
LA BICI DEL TEAM JUMBO-VISMA
Il Team Jumbo-Visma è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4. Realizzata con il sistema Bianchi CVpowered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
Roglic

Foto: 1) Il leader della 4 Giorni di Dunkerque, Mike Teunissen, festeggia la vittoria nella quinta frazione (Credits Cor Vos); 2) George Bennett (a destra) con Oltre XR4 nella sesta tappa dell'Amgen Tour of California (Credits Bettini Photo); 3) La Oltre XR4 di George Bennett. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]