Team Le Marmotte: i risultati della prima del Circuito Italiano BMX pubblicato il 12/04/2016

Team Le Marmotte: i risultati della prima del Circuito Italiano BMX

 

BERGAMO (BG), 12 aprile 2016 - La scorsa domenica 10 aprile il Team Le Marmotte Loreto ha debuttato nel primo appuntamento del Circuito italiano di BMX in programma sulla pista di San Giovanni Lupatoto (Verona). 

I ragazzi del presidente Marcello Nava e dal general manager Ambrogio Nolli si sono ben comportati raccogliendo alcuni piazzamenti. Bene sono andati soprattutto i più piccoli. 

All’evento hanno partecipato circa 360 atleti provenienti da tutta Italia, un record di presenze degli ultimi anni. Presente ad applaudire i rider anche la campionessa veronese della strada Valentina Scandolara.

Per quanto riguarda i risultati delle “Marmotte”, sfiora il successo il G2 Filippo Cusumano secondo alle spalle di Christian Delle Vedove delle 48 Erre BMX Team nella finalissima dei G1-G2. Il suo coetaneo Matteo Magni, invece, ha chiuso al terzo posto la finale B di categoria. 

Laca Magni è andato a un passo dal podio, fermandosi alla quarta posizione nella finale A della categoria G3-G4, ma le sue qualità le conosciamo tutti e avrà sicuramente modo di migliorare nei prossimi appuntamenti. 

Marco Zanni si è classificato al quinto posto nella finale B della categoria Master 17-29. 

Infine ricordiamo anche il sesto posto di società ottenuto dal Team Le Marmotte nella categoria Giovanissimi.
 

web: bmxzone.it




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]