Treviglio (Bergamo), 25 marzo 2016 - La formazione Elite-Under 23 del Team Bianchi Countervail sarà al via della seconda prova dell'Internazionali d'Italia Series, in programma alla Montagnetta di San Siro, a Milano, nel giorno di Pasquetta, lunedì 28 marzo. Il team manager Massimo Ghirotto schiererà infatti gli élite Stephane Tempier e Gerhard Kerschbaumer e gli under 23 Chiara Teocchi e Jan Vastl. La gara femminile Open inizierà alle 13, quella maschile alle 15. Il percorso misura 3,9 km al primo giro, 4,3 km dal secondo in poi.
Teocchi indosserà la maglia di leader della classifica generale, in virtù del successo nella prima prova dell'Internazionali d'Italia Series, il Gaerne MTB Trophy a Maser (Treviso), lo scorso 13 marzo.L'evento veneto ha visto brillare anche Stephane Tempier, secondo classificato nella gara maschile Open.
JUNIOR TEAM
A Milano ci saranno anche i due Esordienti dello Junior Team, Simone Minotti (classe 2002) e Marco Gozzi (classe 2003), che diretti da Andrea Ferrero prenderanno parte alla gara nazionale in programma alle 8.30.
LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team con tre modelli top di gamma in carbonio: le Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension (29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC. Il Team Junior gareggerà con la Methanol 27 SL (27.5”).