New Bike: tutto pronto per la Gran Fondo della Meccatronica pubblicato il 05/04/2016
 
New Bike: tutto pronto per la Gran Fondo della Meccatronica
 
Pacco gara ai partecipanti fino a esaurimento scorte, premi a sorteggio e divertimenti garantito per la manifestazione di Viano (Re) del 10 aprile. Sempre ottima la partecipazione alle gare della compagine scandianse. 
 

Alcuni membri del Team New Bike in uno dei passaggi più suggestivi della Gran Fondo della Meccatronica di domenica 10 aprile

5 aprile 2016, Scandiano (Re) – Il Team New Bike e il Bike Fun Club accoglieranno domenica 10 aprile i partecipanti della Granfondo della Meccatronica in quel di Viano (Re), per un evento che saprà sicuramente riscontrare il gradimento di tutti coloro che vorranno pedalare sul tracciato predisposto per la manifestazione, valida come prima prova del Campionato Provinciale UISP, del Challenge Torpado e come terza frazione della River Marathon Cup.

Il pacco gara verrà consegnato fino ad esaurimento scorte, quindi anche agli iscritti oltre la scadenza precedentemente indicata del 31 marzo. Sarà possibile effettuare le procedure di registrazione e pagamento on-line fino all'8 apriledopodiché saranno possibili solo le iscrizioni sul posto. Tutte le informazioni sulla Granfondo della Meccatronica sono disponibili sul sito www.granfondodellameccatronica.it.

In attesa della manifestazione di Viano, il Team New Bike ha partecipato a numerosi eventi, distinguendosi come sempre grazie all'impegno dei suoi atleti.

Sabato 2 aprile la compagine scandianese era presente a Carignano (Pr) per la terza prova del GP di Primavera 2016 su strada, Memorial Giuseppe Siri GP Emiliana Trasporti, organizzata dal Team Pro Bike. Buoni i piazzamenti per il Team New Bike: nella categoria G2 I Vito Strozzi ha concluso la gara al decimo posto, Francesco Arata si è piazzato al terzo nella categoria G2 II, Bruno Spadoni al sesto nella categoria G3 I e Fabrizio Zaniboni al quarto nella Cat. G3 II.

Nella giornata di domenica 3 aprile si sono svolte diverse competizioni che hanno diviso i componenti della formazione emiliana su diversi fronti. A Tregnago (Vr) si è svolta la gara di MTB Granfondo Tre Valli, organizzata da Bi@Bike Event Asd, presenti per il Team New Bike:
- Pietro Stacchezzini, 71° nella Cat. M3;
- Simone Bagni, 94°, e Andrea Aleotti, 184°, nella Cat. M2;
- Marco Medici, 90° nella Cat. M1;
- Gianluca Melli, 100° nella Cat. M5;
- Rocco Giovannini, 126° nella Cat. M5.

A San Cesario sul Panaro (Mo) si è tenuta invece la gara su strada GP Memorial Giorgio Ferrari, valida come tappa del Campionato Regionale Strada, organizzata dalla ASD Velo Club Modena. Nella Classifica Veterani 2, Vito Strozzi si è aggiudicato il settimo posto, mentre nella Classifica Gentleman 1, Fabrizio Zaniboni si è piazzato 23°.

A Mantova poi ha avuto luogo la gara di MTB, specialità Cross Country, “MTB Città di Mantova”, organizzata da UISP - ASD DLF MANTOVA. Presenti, per il Team New Bike, Giovanni Ceglia, che ha terminato la gara al secondo posto nella categoria A2 e Andrea Cacciavellani che ha concluso al 23° posto nella categoria A3.

A Tabiano Terme, Salsomaggiore (Pr), si è tenuto infine il 21° Memorial Felice Cevolo - GP Camping Arizona, valido come quinta prova del Campionato Provinciale 2016 - MTB UISP PR e come seconda frazione del Trofeo Appennino 2016, organizzato dalla Lega Ciclismo UISP Parma in collaborazione con la ASD Ciclistica Salsese. Il Team New Bike ha ottenuto i seguenti risultati:
- nella Cat. G3 1a, 2° Righi Stefano;
- nella Cat. GR2 1a, 4° Gianluca Portioli;
- nella Cat. GR1 1a, 13° Davide Costi;
- nella Cat. GR2 2a, 4° Andrea Cacciavellani, 10° Luca Motta e 20° Otello Incerti Vezzani;
- nella Cat. GR3 2a, 13° Luca Daolio.


 
Tutte le informazioni su www.newbike.it 
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]