Il Team New Bike verso il “Giro del Lago di Garda in bici da corsa” pubblicato il 23/03/2017
 
Il Team New Bike verso il “Giro del Lago di Garda in bici da corsa”
 
Proseguono le gare del Team sia in mtb sia su strada con buoni piazzamenti degli atleti. Appuntamento domenica 2 aprile per il “Giro del Lago di Garda in bici da corsa”, iniziativa organizzata da New Bike, rivolta anche ai non tesserati della società. 
 

La Locandina dell'evento “Giro del Lago di Garda in bici da strada”
 

22 Marzo 2017, Scandiano (Re) Si avvicina a grandi passi l'iniziativa organizzata dal Team New Bike, il “Giro del Lago di Garda in bici da corsa”, una pedalata organizzata di circa 143 chilometri. Il programma prevederà la partenza alle ore 6.00 dal negozio New Motor Bike di Scandiando in auto, per portarsi a Bardolino dove, entro alle ore 8.00, si partirà per i chilometri in programma.

Al ritorno, per recuperare le forze profuse in bicicletta, l'appuntamento sarà alle ore 13.00, presso il Ristorante “Le Palafitte” di Bardolino, dove verrà organizzato un ricco pranzo composta da antipasti, due primi, un secondo, dolce, caffè e bevande incluse.

Una bella iniziativa per trascorre una giornata in bicicletta, tra paesaggi stupendi e amici di pedale.

Intanto il team è sceso nuovamente in gara nel fine settimana di sabato 18 e domenica 19 marzo. Il primo appuntamento è stato il “13° Memorial Tino Bazzani” a Costamezzana (Pr), prova valida come 2ª prova del G.P. di Primavera, dove Roberto Lotti si è piazzato al 16° posto nella categoria G1 II, Vito Strozzi 15° nella categoria G2 II mentre, nella categoria G3 I, Bruno Spadoni, si è classificato all’11° posto seguito da Gianluca Tebaldi al 13° e Fabrizio Zaniboni al 15° posto. Nella categoria G3 II, 4° posto per Davide Lanzarotto e 13° posto per Tommaso La Sorte.

Sempre nella stessa giornata il team è stato anche impegnato a Senna Lodigiana (Lo), nella 6ª Senna Superbike, valida come 1ª Prova della Francigena MTB Cup 2017, dalla quale sono arrivati i seguenti risultati: Giovanni Ceglia si è piazzato all’8° posto nella Cat. S2, Fabrizio Ziveri 11° nella categoria V1 e, Ramona Bertoli, nella Cat. Donne, si aggiudica la vittoria.

Passando a domenica 19 marzo il Team New Bike, ha schierato i suoi atleti nell'11ª South Garda Bike, dove, nel percorso Marathon hanno gareggiato Francesco Righi, che nella categoria ELMT, termina la gara al 24° posto seguito da Nicolò Ferrari al 44° posto, mentre nella categoria M4, Federico Celeghini, si è piazzato 40° e Marco Carpi 47°.

In concomitanza, a Solarolo di Goito (MN), è andata in scena la gara su strada “La piccola Sanremo”, prova del Campionato Regionale e Giro della Provincia, dove Gianluca Tebaldi, nella categoria G1 si è classificato al 17° posto seguito da Francesco Aldrovandi al 19° posto, mentre nella categoria Supergentleman B, Romano Prina si aggiudica l'11ª piazza.

Finita questa serie di gare, è già ora di pensare al prossimo fine settimana nel quale gli atleti del Team New Bike, scenderanno in gara a Correggio (Re), nella 2ª Prova del Trofeo della Resistenza. Successivamente sabato 1° aprile gli atleti saranno impegnati nel 3° G.P. Cascina Cortesa e nel 2° Trofeo Spring Bike Città di MedesanoDomenica 2 aprile, come già anticipato, verrà organizzato il “Giro del Lago di Garda in bici da strada” e in concomitanza, qualche atleta del team, parteciperà alla 21ª Gran Fondo La via del Sale.

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team.


 
Tutte le informazioni su www.newbike.it 
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]