Team KTM ASD Scatenati è Campione Italiano ACSI di Granfondo pubblicato il 13/10/2017
 
 
Team KTM ASD Scatenati è Campione Italiano ACSI di Granfondo
Parla romagnolo la società vincitrice il Campionato Italiano ACSI di Granfondo. La società di Meldola si piazza in testa alla classifica grazie ai risultati e alla costanza. Del Rosso Campioni Italiani, Bentivogli è medaglia d'argento e la Piancastelli di bronzo.  
 

Daniele Del Rosso è neo campione italiano granfondo ACSI (ph Play Full)

12 ottobre 2017, Meldola (Fc) – Finalmente è ufficiale: il Team KTM ASD Scatenati è la società Campione Italiana ACSI di Granfondo.

Un campionato lungo tutta una stagione, che ha portato gli atleti romagnoli in quasi tutte le regioni d'Italia a combattere con atleti di alto livello. Granfondo velocissime con medie orarie elevate, montagne alpine da scalare e strappi appenninici da affrontare.

Nulla ha messo timore ai ragazzi di Meldola, che, passettino dopo passettino, con l'impegno e la costanza hanno accumulato ben 382840 punti, contro i 263184 della seconda società classificata.

Ma non sono mancati anche i successi e le soddisfazioni personali tra cui la maglia da campione italiano conquistata da Daniele Del Rosso nella categoria Senior 1, la medaglia d'argento di Gabriele Bentivogli nella categoria Junior e terzo gradino del podio e medaglia di bronzo per Patrizia Piancastelli nella categoria Women 2.

Il Team KTM ASD Scatenati chiude così ufficialmente la stagione, celebrando le varie vittorie conseguite venerdì 8 dicembre in occasione dell'annuale festa sociale.


Per trovare tutte le informazioni sul Team KTM ASD Scatenati visita il sito ufficiale

 



 ;

IL MASTER CROSS SELLE SMP APRE CON LA VITTORIA DI DORIGONI E LECHNER Theuns thanks Trek-Segafredo with victory in final race PRESIDENTIAL TOUR OF TURKEY: VORACIOUS BENNETT DEVOURS HIS FOURTH Ulissi, tappa e maglia in Turchia