L'ottavo posto di Riccardo Zacchi alla Granfondo Il Lombardia chiude un anno ricco di emozioni per la Colnago MG.K Vis pubblicato il 16/10/2019
Image

L'ottavo posto di Riccardo Zacchi alla Granfondo Il Lombardia chiude un anno ricco di emozioni per la Colnago MG.K Vis 

 

Cantù (Como) 16 ottobre 2019 - "Un inconveniente tecnico lungo la discesa dalla Colma di Sormano non mi ha permesso di entrare nel drappello degli inseguitori che poi nel finale hanno lottato per la conquista del terzo posto assoluto. Busuito e Terzi hanno dimostrato di godere di un ottimo stato di forma e caratterizzato con la loro azione il prestigioso evento. Si chiude una stagione intensa, ricca di soddisfazioni anche se nelle ultime tre gare a cui ho partecipato, per diversi motivi, non sono riuscito ad esprimermi come volevo".

 

Si chiude con la conquista dell'ottavo posto assoluto di Riccardo Zacchi la stagione 2019 della formazione amatoriale Colnago MG.K Vis, i cui tesserati sono stati protagonisti delle più importanti e prestigiose granfondo nazionali.

 

Domenica all'evento che si è tenuto lungo le strade del Giro di Lombardia, si sono distinti anche Alessandro Castelanelli che ha chiuso al ventesimo posto e Federico Vilella trentasettesimo.

 

Ora il meritato riposo, in attesa delle novità che interesseranno il team per la stagione 2020.




 ;

VAN DER POEL CAMPIONE EUROPEO DI CICLOCROSS PER LA TERZA VOLTA. [...] Giro d’Italia Ciclocross, a Osoppo il battesimo del fango ed è [...] PRESENTAZIONE 103° GIRO D’ITALIA: DICHIARAZIONI, VIDEO E FOTO [...] DA BUDAPEST A MILANO, ECCO IL 103° GIRO D'ITALIA - LE MAPPE DEL GIRO [...]