AL GIRO D’ITALIA C’È ANCHE CHEF SAGAN pubblicato il 06/07/2020

AL GIRO D’ITALIA C’È ANCHE CHEF SAGAN

Dopo essersi immerso nella cultura italiana alla Pinacoteca di Brera il fuoriclasse slovacco della BORA - hansgrohe si cimenta ai fornelli e diventa “Chef Sagan” preparando piatti tipici della cucina italiana.

DOWNLOAD

DALLA PINACOTECA DI BRERA ALLA SCALA PASSANDO PER LA MODA E LA BUONA CUCINA
Dopo anni di studio e preparazione sulle eccellenze e talenti italiani universalmente riconosciuti, finalmente Peter Sagan è pronto per dimostrare quanto sia diventato esperto di Italia: Arte, Musica, Cucina, Moda. Un viaggio nel cuore dei punti di forza del Bel Paese, dando visibilità a luoghi e talenti italiani, dalla Pinacoteca di Brera, al Teatro alla Scala, passando per l’atelier Ermenegildo Zegna, e la tradizione culinaria.

Peter è pronto per il Giro d’Italia

Guarda il video cliccando qui o sull'immagine. Per scaricare il video, clicca su questo link.

SECONDA PUNTATA: SAGAN IN CUCINA
In una tipica Taverna italiana Peter cucina e dà suggerimenti ai suoi assistenti.
Le persone mangiano un tipico pasto italiano e ne sono entusiaste. È così ben preparato e la salsa è così deliziosa. Di sicuro, c'è un grande chef italiano in cucina.

#Giro
#PeterIsReady




 ;

Video

 ;

QUEEN STAGE OF THE TOUR DE POLOGNE GOES TO REMCO EVENEPOEL UN MONUMENTALE VAN AERT HA VINTO LA 111a MILANO-SANREMO TREK SEGAFREDO: A RAINBOW VICTORY! Impressive win of Aleksandr Vlasov atop legendary Mont Ventoux