Sei in:  home  »  Ciclocross  »  Weekend lombardo per la DP66
 
Weekend lombardo per la DP66 pubblicato il 28/11/2019
 

Weekend lombardo per la DP66

Sabato l'appuntamento all'Idroscalo di Milano per il Gp Guerciotti; domenica si replica a Brugherio

Doppio appuntamento in Lombardia per la DP66 Giant Selle SMP che sabato sarà di scena all'Idroscalo di Milano per il 41° Gp Guerciotti e domenica replicherà a Brugherio (Mb) per il 11° Trofeo Cooperativo Edilizia Brugherio, valido anche quale prova del Master Cross Selle SMP.

Due prove internazionali che arrivano al momento giusto per i ragazzi diretti da Daniele Pontoni, reduci dalle ottime prestazioni che hanno permesso loro di primeggiare domenica scorsa a Tezze sul Brenta.

"In questo fine settimana torneremo ad affrontare due gare internazionali storiche per il calendario italiano. Ci arriviamo con un gruppo coeso ed in ottima forma, siamo pronti per dare il meglio e per portare a casa altri risultati di grande prestigio" ha sottolineato Daniele Pontoni. "Sappiamo di poter lottare per la vittoria in tutte le categorie e sono certo che i ragazzi avranno tutte le motivazioni necessarie per dare il meglio di sè in entrambe le gare".

 
Scarica l'allegato: foto della vittoria di Elisa Viezzi a Tezze sul Brenta 

Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it



 ;

VAN DER POEL CAMPIONE EUROPEO DI CICLOCROSS PER LA TERZA VOLTA. [...] Giro d’Italia Ciclocross, a Osoppo il battesimo del fango ed è [...] PRESENTAZIONE 103° GIRO D’ITALIA: DICHIARAZIONI, VIDEO E FOTO [...] DA BUDAPEST A MILANO, ECCO IL 103° GIRO D'ITALIA - LE MAPPE DEL GIRO [...]