TEOCCHI SUL PODIO AL CROSS DELLA VIGILIA pubblicato il 27/12/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine รจ bloccata

TEOCCHI SUL PODIO AL CROSS DELLA VIGILIA

L’atleta del Team Bianchi Countervail ha terminato terza alle spalle di Rebecca Gariboldi e Alessandra Grillo 

Teocchi
Treviglio (Bergamo), 24 Dicembre 2019 - Chiara Teocchi, portacolori del Team Bianchi Countervail ha guidato la sua Zolder Pro Disc al terzo posto al Cross della Vigilia 2019, svoltosi a Lurago d’Erba (Como) martedì 24 dicembre. L’atleta italiana ha concluso la sua prova sul podio dietro la vincitrice Rebecca Gariboldi e Alessandra Grillo. 

La mia forma è in crescita – ha dichiarato Chiara Teocchi – e guardo con fiducia ai Campionati Italiani di ciclocross. Questa è stata la mia ultima gara con il Team Bianchi Countervail: sono profondamente grata a tutti coloro che mi hanno supportato in questa magnifica esperienza, e porterò questi colori per sempre con nel mio cuore”. 

LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail è equipaggiato da Bianchi con i seguenti modelli: 

  • Methanol CV RS, progettata per essere la migliore XCO e XCM racing bike senza compromessi e dotata dell’innovativo ed esclusivo sistema Bianchi CV powered by Countervail che elimina le vibrazioni. 
  • Methanol CV FS, pensata come la mountain bike full-suspension racing più completa del cross country mondiale, progettata con sistema Bianchi CV powerd by Countervail.
  • Zolder Pro disc, ultima evoluzione della piattaforma in carbonio che Bianchi ha sviluppato per il ciclocross, abbinando leggerezza e resistenza per ottenere la miglior prestazione.
 
Foto: 1) Chiara Teocchi in azione con la Zolder Pro Disc (credits: Dario Belingheri l Bettini Photo).   



 ;

QUEEN STAGE OF THE TOUR DE POLOGNE GOES TO REMCO EVENEPOEL UN MONUMENTALE VAN AERT HA VINTO LA 111a MILANO-SANREMO TREK SEGAFREDO: A RAINBOW VICTORY! Impressive win of Aleksandr Vlasov atop legendary Mont Ventoux