TEOCCHI APRE LA STAGIONE DEL CICLOCROSS IN ITALIA pubblicato il 29/11/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

TEOCCHI APRE LA STAGIONE DEL CICLOCROSS IN ITALIA

La portacolori del Team Bianchi Countervail sarà in gara al GP Guerciotti e al Trofeo Cooperativo Edilizia con la Bianchi Zolder Pro Disc

Teocchi
Treviglio (Bergamo), 28 Novembre 2019 - Chiara Teocchi farà il suo debutto nella stagione di ciclocross questo fine settimana, aprendo Sabato 30 Novembre a Milano con il 41° Gran Premio Guerciotti. Ventiquatt’ore più tardi, domenica 1 dicembre, l’atleta del Team Bianchi Countervail prenderà parte all’11° Trofeo Cooperativo edilizia a Brugherio (Monza). 

La stagione del cross sarà breve per me – spiega Chiara Teocchi – dato che ho in programma solo cinque gare fino alla fine dell’anno.  Fisicamente mi sento bene e mi sto preparando al meglio, spero di riuscire ad esprimermi e a cogliere dei buoni risultati, anche grazie agli ottimi materiali su cui posso contare

LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail è equipaggiato da Bianchi con i seguenti modelli: 

  • Methanol CV RS, progettata per essere la migliore XCO e XCM racing bike senza compromessi e dotata dell’innovativo ed esclusivo sistema Bianchi CV powered by Countervail che elimina le vibrazioni. 
  • Methanol CV FS, pensata come la mountain bike full-suspension racing più completa del cross country mondiale, progettata con sistema Bianchi CV powerd by Countervail.
  • Zolder Pro disc, ultima evoluzione della piattaforma in carbonio che Bianchi ha sviluppato per il ciclocross, abbinando leggerezza e resistenza per ottenere la miglior prestazione.
Zolder Pro Disc
 
Foto: 1) Il successo di Chiara Teocchi nell'ultima tappa del Giro d'Italia Ciclocross nel gennaio 2019 (credits: Atlantide Videoservice); 2) Bianchi Zolder Pro Disc utilizzata dal Team Bianchi Countervail.  



 ;

VAN DER POEL CAMPIONE EUROPEO DI CICLOCROSS PER LA TERZA VOLTA. [...] Giro d’Italia Ciclocross, a Osoppo il battesimo del fango ed è [...] PRESENTAZIONE 103° GIRO D’ITALIA: DICHIARAZIONI, VIDEO E FOTO [...] DA BUDAPEST A MILANO, ECCO IL 103° GIRO D'ITALIA - LE MAPPE DEL GIRO [...]