TEOCCHI 19a AI MONDIALI DI VALKENBURG pubblicato il 04/02/2018
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

TEOCCHI 19a AI MONDIALI DI VALKENBURG

Marco Aurelio Fontana (Team Bianchi Countervail) prenderà il via nella gara maschile Elite domenica 4 febbraio

Chiara Teocchi
Treviglio (Bergamo), 3 febbraio 2018 - Chiara Teocchi (Team Bianchi Countervail) si è classificata 19sima nella gara femminile Under 23 ai Mondiali di Valkenburg (Paesi Bassi), sabato 3 febbraio. La campionessa europea e italiana della categoria ha completato la prova in 42'51", a 4'59" dalla vincitrice Evie Richards.

Sicuramente - commenta Chiara Teocchi - non è il risultato che mi aspettavo e cui aspiravo. La gara è stata durissima, per l'ottanta per cento disputata a piedi, e io ho avuto difficoltà ad affrontare quei tratti. Ma il cross è anche questo e sicuramente oggi ho imparato un'altra lezione della quale farò tesoro”.

Domani, 4 febbraio, toccherà a Marco Aurelio Fontana, in gara a Valkenburg con Zolder disc nella prova iridata degli Uomini élite. Partenza alle ore 15.00.
LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX. Nel ciclocross gli atleti del Team Bianchi Countervail gareggiano con Zolder disc.
Chiara Teocchi
 
Foto: 1-2) La campionessa europea e italiana Chiara Teocchi in azione con Zolder disc a Valkenburg (Credits Michele Mondini).



 ;

Degenkolb wins a dramatic stage nine at the Tour de France TAPPA E VITTORIA FINALE PER UNA STRARIPANTE ANNEMIEK VAN VLEUTEN It’s a hat-trick for Giovanni Visconti in Austria. What a week for [...] SPRINT ROYALE DI GROENEWEGEN A CHARTRES: GIOIA BIANCHI AL TOUR DE [...]