Rebecca Gariboldi del Team Cingolani in azzurro agli Europei di Ciclocross a Silvelle di Trebaseleghe pubblicato il 09/11/2019
Immagine incorporata 1 

 

Rebecca Gariboldi del Team Cingolani in azzurro agli Europei di Ciclocross a Silvelle di Trebaseleghe

Manca pochissimo all’avvio degli Europei di Ciclocross 2019, in programma domenica 10 novembre a Silvelle di Trebaseleghe in Veneto. Un evento chiave della stagione di questa disciplina e per la nazionale italiana spicca il nome di Rebecca Gariboldi, la biker lombarda che dal mese di settembre è tesserata a tutti gli effetti con il Team Cingolani, pronta a dare il meglio nella prova riservata alle donne élite.

La nazionale azzurra, guidata dal cittì Fausto Scotti, si presenta a Silvelle con ben 41 elementi allo scopo di dare il giusto riconoscimento a tutte quelle società che stanno facendo molti sacrifici per sviluppare la disciplina del ciclocross sul territorio nazionale.

Una soddisfazione immensa per il club anconetano ed anche per il comitato regionale FCI Marche che ritrova un proprio corridore in maglia azzurra nel ciclocross, disciplina che ha visto la regione marchigiana sempre più al centro dell’attenzione con lo svolgimento di una prova del Giro d’Italia Ciclocross.
 






 ;

VAN DER POEL CAMPIONE EUROPEO DI CICLOCROSS PER LA TERZA VOLTA. [...] Giro d’Italia Ciclocross, a Osoppo il battesimo del fango ed è [...] PRESENTAZIONE 103° GIRO D’ITALIA: DICHIARAZIONI, VIDEO E FOTO [...] DA BUDAPEST A MILANO, ECCO IL 103° GIRO D'ITALIA - LE MAPPE DEL GIRO [...]