Eva Lechner torna a Silvelle per mettere le ali pubblicato il 22/11/2017
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Eva Lechner torna a Silvelle per mettere le ali

La bolzanina, reduce dall'ottimo risultato in Coppa del Mondo, Domenica 3 Dicembre tornerà sul circuito che lo scorso Gennaio l'ha vista laurearsi Campionessa Italiana di ciclocross 

Eva Lechner
 Foto: Eva Lechner (al centro in maglia tricolore) festeggia sul podio il successo ai Campionati Italiani di Silvelle 2017 (Credits: Dario Belingheri/Bettini Photo, utilizzo gratuito consentito con credits) - Clicca sull'immagine per scaricarla.

Silvelle di Trebaseleghe (PD), 22 Novembre 2017 - Quando manca poco più di una settimana all’evento ciclocrossistico “Armando, Giorgio & Friends”, in programma Sabato 2 Dicembre e Domenica 3 a Silvelle di Trebaseleghe (PD), comincia a delinearsi l’elenco dei partecipanti alla gara valida come quarta tappa del Giro Italia Ciclocross. Laureatasi Campionessa d’Italia lo scorso Gennaio proprio a Silvelle, Eva Lechner concederà la rivincita alle sue rivali, prendendo parte alla prova Donne Open di Domenica.

La 32enne bolzanina proverà a dar seguito all’eccellente momento di forma, dopo il quarto posto conquistato Domenica scorsa in Coppa del Mondo a Bogense (Danimarca). Sempre a suo agio sugli impegnativi percorsi allestiti dalla A.S.D. Silvellese, la Lechner ha infilato altri due successi consecutivi a Silvelle, nel 2012 e nel 2013.

Nell’appuntamento padovano del Giro Italia Ciclocross, la portacolori del Clif Pro Team sarà l’arbitro della sfida per la maglia rosa. Vincitrice della terza tappa a Grumo Nevano, Alessia Bulleri (75 punti) correrà con l’obiettivo di difendere il primato dall’assalto di Nicole Fede (61 punti) e Sara Casasola (56 punti), mentre la Campionessa Italiana Juniores Francesca Baroni, nuovo acquisto della Selle Italia Guerciotti, punterà ad ottenere un risultato di prestigio.

Il programma del weekend di "Armando, Giorgio & Friends" prevede Sabato 2 Dicembre la Coppa Italia Ciclocross, riservata alle categorie Esordienti e Allievi, mentre il giorno successivo, Domenica 3 Dicembre, gli atleti delle categorie MasterEsordienti 2° AnnoAllievi, Juniores ed Open prenderanno parte al quarto appuntamento del Giro Italia Ciclocross. La gara Open Maschile sarà inoltre trasmessa in diretta TV su RaiSport a partire dalle ore 14.15, mentre a seguire verrà proposta una sintesi della giornataper due ore complessive di programmazione.

 

 




 ;

Bertolini e Lechner si impongono a Silvelle di Trebaseleghe GIRO D’ITALIA 2018: DA ISRAELE A ROMA PER UNA STORICA EDIZIONE [...] GP GUERCIOTTI: SHOW ALL’IDROSCALO. IL BIS DI MEISEN E IL RITORNO DI [...] TOUR OF HAINAN: IL TRIS DI JAKUB MARECZKO