Sei in:  home  »  Ciclocross  »  Buone feste con la DP66!
 
Buone feste con la DP66! pubblicato il 23/12/2019
 

Buone feste con la DP66!

Lo staff e gli atleti della DP66 Giant Selle SMP vogliono augurare Buon Natale e un sereno 2020 a tutti i partner e ai sostenitori del team che con il loro prezioso supporto accompagnano con passione l'attività del team.


La DP66 Giant Selle SMP anche durante del feste natalizie proseguirà il proprio impegno sugli sterrati di tutta Europa; Sara Casasola e Bryan Olivo, infatti, sono stati convocati per la settima prova di Coppa del Mondo che si disputerà a Zolder (Belgio) il 26 dicembre. Sempre nel giorno di Santo Stefano i ragazzi diretti da Daniele Pontoni saranno in gara anche a San Fior (Tv); seguiranno le gare di Scorzè (29 dicembre) e Bibione (4 gennaio). Infine, il 5 gennaio a Pontedera (Pi), l'ultima prova del Giro d'Italia Ciclocross assegnerà definitivamente il titolo nazionale a squadre al team friulano.




 ;

QUEEN STAGE OF THE TOUR DE POLOGNE GOES TO REMCO EVENEPOEL UN MONUMENTALE VAN AERT HA VINTO LA 111a MILANO-SANREMO TREK SEGAFREDO: A RAINBOW VICTORY! Impressive win of Aleksandr Vlasov atop legendary Mont Ventoux