Bibione e Pontedera: DP66 in passerella! pubblicato il 03/01/2020
 

Bibione e Pontedera: DP66 in passerella!

Domenica l'ultima tappa del Giro d'Italia Ciclocross: il team friulano sarà premiato con il titolo di società Campione d'Italia

Sarà un weekend speciale per la DP66 Giant Selle SMP che domenica salirà sulla passerella d'onore di Pontedera (Pi), dove andrà in scena l'ultima prova del Giro d'Italia Ciclocross, per ritirare lo scudetto di società Campione d'Italia già matematicamente conquistato nel 2019.

A fare da antipasto all'impegno domenicale, domani, sabato 4 gennaio, i ragazzi diretti da Daniele Pontoni saranno in gara a Bibione (Ve) per la quarta prova del Trofeo Granzon - Friuli Venezia Giulia.

"Ci prepariamo ad affrontare l'ultimo fine settimana di gare prima dell'appuntamento con i Campionati Italiani di Schio: l'importante sarà trovare la giusta brillantezza in vista dei tricolori senza andare incontro al pericolo di infortuni" ha anticipato Daniele Pontoni"Sono certo che i ragazzi e le ragazze daranno il massimo sia a Bibione sia a Pontedera. Sarà un onore ed un orgoglio salire domenica sul palco delle premiazioni finali per ritirare il secondo scudetto consecutivo per il nostro team".

 
Scarica l'allegato: foto (CLICCA QUI)

Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it



 ;

WILD CARD GARE UCI WORLDTOUR 2020: LE SCELTE DI RCS SPORT VAN DER POEL CAMPIONE EUROPEO DI CICLOCROSS PER LA TERZA VOLTA. [...] Giro d’Italia Ciclocross, a Osoppo il battesimo del fango ed è [...] PRESENTAZIONE 103° GIRO D’ITALIA: DICHIARAZIONI, VIDEO E FOTO [...]