LARA VIECELI: ANCORA UN PODIO PER LA “MICHELA FANINI” pubblicato il 22/06/2015


LARA VIECELI: ANCORA UN PODIO PER LA “MICHELA FANINI”

Ancora un altro gran bel risultato per la “Michela Fanini Record Rox” e, in particolare, per la sua capitana Lara Vieceli, terza al Giro Internazionale del Trentino.

La Vieceli, 22 anni di Feltre (Belluno) è al terzo podio stagionale a conferma della sua costante crescita. “Da un mese e mezzo – ha sottolineato il direttore sportivo Giuseppe LanzoniLara è una delle atlete italiane più continue; è sempre fra le prime. Al “Trentino” ha fornito un'altra prova di maturità quando ha gestito al meglio una piccola crisi, recuperando il ritardo e ricaricandosi per la volata che le ha consentito di riportare questo eccellente risultato”.

“Voglio anche mettere in evidenza – ha continuato il diesse – l'ottima prova della colombiana Laura Lozano, lei pure da quando è arrivata in Italia è sempre fra le prime”.

“Infine una parola va spesa per Michela Balducci che, al rientro da un lungo infortunio, è subito stata determinante per la buona prestazione della Vieceli, proteggendola per gran parte della corsa”.

Sabato la squadra italiana di patron Brunello Fanini sarà impegnata nella prova su strada che assegnerà il titolo tricolore; viste le premesse c'è la possibilità di correre da protagonista.

Maglie nazionali in palio anche per la francese Edwige Pitel e per l'etiope Eyerusalem Dino Kelil, con quest'ultima impegnata a confermare il titolo vinto lo scorso anno.




 ;



Foto
LARA VIECELI: ANCORA UN PODIO PER LA “MICHELA FANINI”
LARA VIECELI: ANCORA UN PODIO PER LA “MICHELA FANINI”
JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]