CONCERIA ZABRI FANINI GUERCIOTTI: ASSALTO AL “TOSCANA” pubblicato il 05/09/2017

nella foto: la Conceria Zabri Fanini Guerciotti al gran completo

 

CONCERIA ZABRI FANINI GUERCIOTTI: ASSALTO AL “TOSCANA”

 

Sarà una “Conceria Zabri Fanini Guerciotti” tutta votata all'attacco quella che si appresta ad affrontare il Giro Internazionale della Toscana (8-10 settembre), uno degli ultimi importanti appuntamenti della stagione al femminile.

La squadra del presidente Manuel Fanini, che per l'occasione sarà guidata dai direttori sportivi Gioacchino Garofalo e Francesco Frassi, cercherà di dare battaglia lungo tutto il percorso come ha sempre fatto dall'inizio dell'anno ad oggi, ottenendo anche importanti risultati.

“E' il nostro marchio di fabbrica – ha sottolineato lo stesso Manuel Fanini – con un gruppo di ragazze così giovani ed esuberanti non si può fare altrimenti. Tra l'altro al Giro d'Italia ci hanno considerato una delle squadre più combattive e questo ci ha fatto enormemente piacere.

“Al 'Toscana' avremo diverse soluzioni da provare: cercheremo di proteggere Evgenjia Vysotska per la classifica generale, ma non trascureremo le singole tappe con Carmela Cipriani e Daniela Magnetto Allietta. D'altra parte la grande crescita delle nostre ragazze ci impone di correre da protagoniste su ogni tipo di percorso. Siamo fiduciosi di poter fare un altro bel passo avanti”.

Per questa importante manifestazione sono state convocate: la campionessa di Ucraina Egenjia Vysotska e il gruppo delle italiane al gran completo composto da Carmela Cipriani, Daniela Magnetto Allietta, Marzia Salton Basei, Isabella Strizzi, Manuela De Iuliis e Giorgia Capobianchi.




 ;

IL MASTER CROSS SELLE SMP APRE CON LA VITTORIA DI DORIGONI E LECHNER Theuns thanks Trek-Segafredo with victory in final race PRESIDENTIAL TOUR OF TURKEY: VORACIOUS BENNETT DEVOURS HIS FOURTH Ulissi, tappa e maglia in Turchia