Gimondi festeggia a Milano i 50 anni del “suo” Tour de France pubblicato il 17/07/2015
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Gimondi festeggia a Milano i 50 anni del “suo” Tour de France 
Ospite della Bracco, Felice ha ripercorso la sua carriera in un appassionante one-man-show
Manenti-Baasch-Gimondi
 Foto: Felice Gimondi (d), la Direttrice Generale del Dipartimento Pharma di Bracco Hilke Baasch (c) e il Presidente di GM Sport Beppe Manenti (s) celebrano il 50° anniversario della vittoria del campione bergamasco al Tour de France 1965 - Clicca sull'immagine per scaricarla.
Nel giorno in cui ricorreva il 50° anniversario della sua vittoria finale al Tour de France 1965Felice Gimondi è stato ospite quest’oggi a Milano della Bracco, azienda da sempre al fianco della sua Granfondocon il marchio Friliver, per un incontro nel quale ha ricordato il primo grande trionfo della sua straordinaria carriera conquistando il pubblico e la stampa con una serie di curiosità, di aneddoti, di racconti affascinanti.

A fare gli onori di casa Raffaella Lorenzut, Direttrice Risorse Umane e Corporate di Bracco, e Hilke Baasch, Direttrice Generale del Dipartimento Pharma di Bracco.

Milano,14 Luglio 2015
Gimondi   Relatori
 Foto: 1) Felice Gimondi alla Bracco di Milano; 2) Il tavolo dei relatori. Da sinistra: Hilke Baasch, Felice Gimondi e il capo ufficio stampa della GF Felice Gimondi-Bianchi Maurizio Evangelista - Clicca sull'immagine per scaricarla.



 ;

Lotto Soudal: Caleb Ewan sprints to victory in Tour of Turkey! Cini e la Morri si impongono alla Granfondo Michele Scarponi Tempier non si ferma più: il francese sbanca anche Nalles Philippe Gilbert writes history at Paris-Roubaix